• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao kiamici

• Creatore Discussione Creatore Discussione NanniNovi
  • Data di inizio Data di inizio
N

NanniNovi

Ospite
Ciao a tutti e complimenti per aver pensato e creato questo luogo di confronto. Sono Nanni, vivo a Roma ed ho ordinato una Nuova Rio 1.2 City, 85 cv, grigio chiaro con i sensori posteriori e il ruotino. Dovrò aspettare un pò per averla ma attendere ciò che hai scelto non è un problema. Ho preso benzina perchè uso la macchina raramente quindi il costo del carburante non è un incubo. Prima volta di una vettura asiatica ma la linea e la garanzia mi hanno convinto. Speriamo bene e lieto di essere tra di voi. Non mancherò di chiedervi ogni cosa quando avrò qualche dubbio.

Benvenuto Nanni e stai tranquillo....penso che all'inizio eravamo un pò tutti dubbiosi a passare ad un marchio asiatico (pensa che ho scoperto solo successivamente che vengono disegnate e prodotte in Slovacchia) ma ora, più tempo la sperimentiamo e più ci rendiamo conto dell'ottimo acquisto che abbiamo fatto ;)

Ciao Nanni e benvenuto tra noi! ;)

Nanni benvenuto.5 porte giusto?prezzo?

Grazie a tutti. L'ho presa 11mila con 5 porte, metallizzato, sensori posteriori e ruotino

Indietro
Alto Basso