• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao mi chiamo Antonio sono di Crema e sono in possesso di una Kia Sportage 1.7 Diesel 2wd allestimento cool

bigtony74

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CR
Kia
Sportage
Anno
2015
Ho una Kia Sportage 1.7 diesel 2wd. Fino a prima di partire per le vacanze estive correnti tutto bene.Poi in viaggio è niziato il calvario.Fatto sostituire il compressore dell' aria climatizzata.Provata l' auto il clima andava.l' indomani pronti per partire al mattino dai bocchettoni non fuoriusciva aria fredda.Sconsolato ormai da programma e sabato pomeriggio ormai tutti chiusi i nelle vicinanze.Parto affronto tutto il viaggio e in nottata verso le 2 .00 ( con una temperatura esterna di 24 gradi C) all'uscita dell' autostrada come per magia inizia ad uscire l' aria fredda !!! ???

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: avrà assaggiato l'aria di vacanze ?

Innanzitutto benvenuto nel club!

Mi era successo con la mia Honda Civic, ho girato parecchie officine per capire quale fosse il problema (ricarica clima, compressore rotto, etc...) alla fine ho sistemato guardando un video su YT...era solo un relè che non faceva partire il compressore, o almeno la faceva partire a random. Spesa complessiva circa €7! E pensare che più di un elettrauto non era riuscito a capire il problema ?

Indietro
Alto Basso