• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ragazzi

Pattafit

Utente attivo
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
7
Provincia
LE
buongiorno, la mia iscrizione al kia club avviene per l'acquisto della nuova kia rio gpl.
Ero un pò scettico sul marchio KIA, perchè personalmente non ero a conoscenza dei notevoli passi avanti fatti dalla casa coreana, guidandola però non ho avuto dubbi.
l'unico problema è che dovrò aspettare fine agosto/settembre.
 
Mi sapreste dare un summit sui consumi reale della RIO gpl? Per dire io ho avuto una Fiat punto 2004 con impianto gpl integrato successivamente, con un pieno faccio circa 400 km con RIO?
 
sul gpl non ho idea ma sul diesel stavo a fare un pò di conti ieri ho reimmesso sui consumi fino adesso dai calcoli fatti sono a 15,5 km/l dai calcoli fatti il cdb mi segna 6.6 l/100 i miei calcoli mi danno 6.4 (avevo cmq notato da subito che il cdb sbaglia un pò), ma la macchina è nuova ho percorso pochi km ancora solo 900 circa l'ho presa il 9 di questo mese e sono ancora in piena valutazione, per il resto come macchina è fantastica io ho il piede un pò pesantuccio ed una guida molto spinta di solito in autostrada (percorrenza di circa il 70%) non scendo mai sotto i 150 km/h :D (non mi rendo conto nemmeno di spingere) la macchina si presta non ti accorgi nemmeno in curva che vai un pelino forte sia per l'abitabilità, è davvero comoda, sia per tenuta, agilità e sopratutto per la fluidità con cui eroga ma mi riservo ancora un pò per dire di più :D
 
grazie per per la tua risposta. non vedo l'ora che arrivi da quando cerco su internet pareri sulla macchina non ne ho letto neanche uno negativo, per ora.
 
io prima avevo una grande punto che beveva un pò di più dai conti che mi sto facendo e non andava per niente allo stesso modo anche se di soddisfazione me ne ha cmq date ma questa adesso è un'altro mondo
 
effettivamente io ho provato la 1.1 diesel e sembra una 1.4 per le prestazioni, infatti provandola era difficile non ammettere che è veramente una macchina con ottime prestazioni e molto comoda, poi io amo guidare e avendo una macchina comoda è il massimo del relax per me, per questo faccio sui 40.000 km l'anno.:)
 
Benvenuto!
Consuma poco, stanne certo, è un'altra macchina rispetto alla punto ;)
 
Aspetto ansiosamente di guidarla... è la prima auto che compro!
 
per me è la quarta auto che compro fino a questa avevo avuto solo fiat
 
la Fiat è la peggiore che ho avuto
 
Indietro
Alto Basso