• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao tutti

up2000

Neoiscritto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Ciao a tutti sono un nuovo possessore della Venga 1.4 cvvt active vorrei sapere pregi e difetti visto che non ho avuto modo di provarla come si deve
 
Ciao, Benvenuto UP, apri una nuova discussione nella sezione Kia Venga, così chi possiede quella macchina saprà darti le indicazioni richieste ;)
 
Ciao UP. Sei il benvenuto :)
 
Benvenuto :)
Io invece ti inviterei a darci tu le tue impressioni con una bella recensione ;)
Quanto al motore é lo stesso della mia cee'd quindi chiedi pure se hai domande o curiosità
 
Benvenuto :)
Io invece ti inviterei a darci tu le tue impressioni con una bella recensione ;)
Quanto al motore é lo stesso della mia cee'd quindi chiedi pure se hai domande o curiosità
Grazie gyus sul motore per adesso niente di strano per i consumi aspetterò di fare i famosi 1000 km per assestare il motore poi vi diròLe prime impressioni sono un'auto silenziosa adatta alla famiglia per lo spazio sia interno che del baule bluetooth direi ottimo unica pecca che non legge la rubrica del cellulare per effettuare chiamate, dai diversi forum leggo la non perfetta aderenza posteriore nelle curve ed in autostrada ad una certa velocità da provare e vi farò sapere per il resto aspetto opinioni dai vari possessori della kia venga
 
hai copiato i contatti nella memoria del telefono?quelli nella sim la radio non li vede...
 
ho provato a copiare i contatti nella memoria del telefono,niente di nuovo mi fa effettuare solo l'ultimo numero da me chiamat0 dal cellulare
 
sarebbe meglio aprire una nuova discussione per la rubrica del cell., avresti più possibilità di ricevere delle risposte valide. Questo è un topic di presentazione ;)

Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra di noi!
 
colpa mia,credevo di risolvere al primo colpo:rolleyes::oops:
 
Indietro
Alto Basso