• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao, XCeed in arrivo

Ma come si fa ad acquistare 'sti orrori...😁😁😁😁😁😁

Complimenti! E' molto bella.
Come ti trovi?
 
Ma come si fa ad acquistare 'sti orrori...😁😁😁😁😁😁

Complimenti! E' molto bella.
Come ti trovi?
Ci sto ancora prendendo le misure, ma ieri ci ho già fatto autostrada ed anche della montagna. Mi ci trovo benissimo.
Prime impressioni venendo dalla Bravo GPL 1.4, questa è molto piu scattante, 30 cv in più col turbo si sentono. Pero', soprattutto in seconda, si sente la coppia un po' nervosa nella progressione, e se si da gas in seconda quasi da fermi, fatica a partire. La bravo aveva meno potenza, ma aveva una coppia lineare a qualunque regime, e potevo partire da fermo anche in seconda senza problemie. Ma come ho detto all'inizio, magari devo ancora calibrare il piede. Comunque, nulla di particolarmente negativo.
Il baule è grande, largo e profondo, ma il bombolone ruba non poca altezza. Nella bravo mettevo due valigie una sopra all'altra, qua no. In compenso e più profondo, e credo che alla fine riesco a fare lo stesso carico.
Per quanto riguarda il GPL, un po' ce ne era dentro dalla concessionaria, ho fatto il pieno al solito distributore fidato. Qualche rado inceppamento lo ho avvertito.... nulla di che. Ma aspetto di fare ed utilizzare il secondo pieno di GPL per pronunciarmi in merito. L'esperienza di quasi 14 anni con la bravo, mi hanno insegnato che la qualità del gpl fa la differenza fra un'auto che fila liscia come l'olio, ed un'auto che ti sembra che vada ad un cilindro!
ADAS molto utili, pratici e facili, anche se ho la versione Business che non li ha tutti.
A chi la ha vista, pare piaciuta molto, ma soprattutto, piace a me! :cool:
 
Indietro
Alto Basso