• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao

dieser1971

Neoiscritto
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Provincia
RO
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti e complimenti per i contenuti del forum.
Intanto mi sono iscritto e sono in attesa della nuova Niro Energy HEV colore graphite prevista per fine febbraio inizi di marzo.
Un saluto a tutti ... ciaooooo
 
Benvenuto nel KiaClub e buona attesa... :welcome:
Quale auto andrà a sostituire?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto......
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi.
Per il colore ottima scelta ma sono di parte :good:
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi.
Per il colore ottima scelta ma sono di parte :good:
Grazie per il tuo parere ... in effetti è l'unico che ha una consegna decente ... ne stanno partendo 20 graphite dalla Corea, mentre bianco o nero erano in pronta consegna ma non mi hanno convinto e poi forse erano modelli 2018 e non 2019 come quelle in arrivo ... speriamo bene sulla durata del viaggio in nave ... mi hanno detto che in un mese o poco più dovrebbe essere consegnabile ... resto in attesa intanto ... ciaoo
 
Grazie per il tuo parere ... in effetti è l'unico che ha una consegna decente ... ne stanno partendo 20 graphite dalla Corea, mentre bianco o nero erano in pronta consegna ma non mi hanno convinto e poi forse erano modelli 2018 e non 2019 come quelle in arrivo ... speriamo bene sulla durata del viaggio in nave ... mi hanno detto che in un mese o poco più dovrebbe essere consegnabile ... resto in attesa intanto ... ciaoo
Il colore dei cerchi sembra fatto per il platinum graphite, per le tempistiche sono giuste poi aggiungi una/due settimane dal porto di Livorno alla immatricolazione
 
Aggiornamento odierno dal conce: auto appena scaricata dalla bisarca ... mooolto bbbeneee ;);)
 
Indietro
Alto Basso