• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao!

Leo_74

Neoiscritto
Registrato
9 Marzo 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti. Ho appena firmato per l’acquisto di una Kia Niro cerulean blue in pronta consegna. Lo so che è stato appena presentato il restyling al salone di Ginevra ma avevo urgenza di sostituzione auto e la Niro mi è sempre piaciuta sia come linea sia per il suo motore ibrido.
Spero che la scelta fatta si riveli giusta!
Ciao!!
 
Benvenuto ......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Da che auto provieni?
 
Vengo da una Volkswagen golf.
Per il tipo di tragitto casa lavoro che faccio ho ritenuto l’ibrido la scelta giusta dopo 15 anni di Diesel.
 
Immagino avrai fatto anche un test-drive prima di firmare... o_O
Come ti è sembrata alla guida rispetto al gasolone...?
 
Ne ho fatti due di test. Mi piace molto come guida e come comodità. Ho rifatto il test perché ero dubbioso sul tipo di frenata. All’inizio mi aveva lasciato un po’ perplesso perché mi sembrava frenasse poco rispetto a come ero abituato. Rifacendo il test mi sono reso conto che va gestito diversamente il pedale del freno e che in realtà la macchina frena bene. Bisogna farci l’abitudine. Leggendo il forum mi sembra di aver capito che non sono stato l’unico ad avere questa sensazione.
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto. Per la frenata, io mi sono trovato bene fin da subito. Forse perchè venivo da un cambio a convertitore di coppia che "lascia andare" in rilascio.
 
Benvenuto nel kia Club Leo,
e complimenti per la scelta!
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra
 
Indietro
Alto Basso