• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao

cla.cla

Neoiscritto
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Ciao sono un nuovo iscritto. Sto valutando l acquisto di una kia sportage diesel
 
benvenuto tra noi! hai qualche dubbio sulla nuova Sportage? ho detto bene nuova, o stai valutando un'usato?
 
Ciao grazie per la risposta volevo sapere se ci son ancora problemi di spegnimento sul motore 1.7 o altri seri. sto valutando di acquistare un nuovo 2.0 o 1.7 diesel
 
Pare che i motori siano tutti ok da tempo.
Anche se essendo un auto che stanno presentando proprio in questa settimana è ancora presto per capire se ha qualche piccolo difettuccio congenito o meno.
Se proprio vuoi rischiare zero è meglio se provi a dare un occhiata alla sua "cugina" hyundai tucson, che però è un po' più cara e come estetica deve piacerti.
Secondo me, proprio perché la tucson c'è già da un po' e i componenti dai e dai sono i soliti, i rischi nel comprare la nuova sportage sono minimi (sgraaatttt). E infatti l'ho ordinata, dovrebbero consegnarmela venerdì.
 
Motore 1.7 ok!
Benvenuto tra noi! ;)
 
Tempo fa ho visto w provato anche la Tucson. Come prezzo e consumi se non ricordo male sono più alti sì. Pensavo di stare su Kia sportage ma avevo sentito che il 1.7 aveva problemi di spegnimento motore e di gente a cui era capitato mentre era in marcia ale in velocità. Volevo quindi sapere se erano stati risolti questi problemi anche se nel frattempo e uscito il modello nuovo e per cui faccoo riferimento a questo
 
Indietro
Alto Basso