• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao!!!!

robyesploso

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Ciao a tutti ragazzi sono roberto e ho 32 anni ho acquistato da una settimana una kia cee'd 1.6 crdi usata,aziendale con 20000 km..sono piuttosto soddisfatto apparte per un paio di cosine.. Finestrino posteriore bloccato.. Ma forse ho letto già un post dove uno di voi spiega il problema è la soluzione..causa del caldo..poi avrò un paio di domande da porvi ma lo farò nelle apposite sezioni!! Cmq questo forum mi sembra molto utile sopprattutto per chi come me di auto nn ne sa molto e per questa casa automobilistica che almeno a mio avviso ha fatto un grande salto di qualità con i nuovi modelli proposti!!
 
Ciao, benvenuto e complimenti per il tuo nuovo acquisto .Da dove scrivi?
Se ti và facci una bella recensione della tua vettura indicando prezzoindicativo,allestimento e lascia una piccolo parere nella sezione concessionaria per dirci se ti sei trovato bene o meno.Qualche bella foto non guasta mai:).
Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere;) siamo qui apposta...tranquillo non si paga niente:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille del benvenuto e mi avete già aiutato!!! Cmq provvederò a scrivere qualcosa appena avrò fatto un po di rodaggio!! Grazie a tutti
 
Ciao Roberto e benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro
Alto Basso