• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao!

Ste80

Utente attivo
Registrato
12 Aprile 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
19
Provincia
FE
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti.

Ho appena fatto un ordine per una Kia Rio 1.2 Active colore Clear White con l'unico accessorio il ruotino di scorta!!!

E' la mia prima macchina ordinata, fino ad adesso ho girato con auto già disponibili in famiglia ma esigenze di lavoro mi hanno fatto propendere per l'acquisto.
Mi hanno preventivato una consegna rapida essendo l'auto già in Italia dislocata a Livorno; qualcuno ha riferimenti in merito alla tempistica di arrivo dal deposito al concessionario?
Come trattamento ho avuto lo sconto incondizionato di 2.200€ oltre a un piccolo margine ulteriore quando ho optato per l'auto già in Italia.

Spero arrivi presto anche perchè mi serve!!!
 
Anche la mia Sportage si trovava a Livorno nel momento in cui l'ho ordinata, per la consegna la concessionaria ha impiegato circa 10 gg.
Direi che al massimo in un paio di settimane potresti ritirarla.
 
Bene, ottima indicazione!
Grazie.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao Stefano, benvenuto tra noi :welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
Benvenuto.:)

2200€ di sconto?:eek: Ma è la versione 2017 o la precedente?
 
Benvenuto.:)

2200€ di sconto?:eek: Ma è la versione 2017 o la precedente?

è lo sconto delle rio attualmente per i modelli nuovi...
hanno rinnovato per aprile tutti gli sconti incondizionati del mese scorso e per le nuove picanto regalano anche il pacchetto del navigatore...
io ho appena ordinato la soul, e i 4000 euro di sconto su tale modello, oltre a spiccioli aggiunti dal concessionario che ampiamente ripagano del ruotino, hanno sbaragliato qualsiasi concorrente sia di altre marche che modelli kia.
prescindendo dal fatto che era la soul l'auto che mi "sentivo giusta per me" prima ancora di cominciare il giro delle parrocchie automobilistiche... usando la ragione ho messo in paragone per un mese quasi tutto il prodotto sul territorio italiano.
di certo avevo l'affidabilità kia ( posseggo da 16 anni un'auto della marca e in contemporanea avevo anche la sportage del modello precedente la carrozzeria suv)... mettendo sul piatto quello che mi serviva con quello che costava... la concorrenza di altre marche è andata out immediatamente... e all'interno della gamma kia...partendo dalla rio, passando dalla venga per arrivare fino alla sportage... lo sconto bello tondo e panciuto della soul ha messo al tappeto tutte...
per quel che ho potuto vedere girando le varie concessionarie...auto con abitacoli ampi come le kia ve ne sono poche...i costi di acquisto con le varie campagne sono sempre tra i più bassi... gli interni e gli equipaggiamenti sempre di gamma alta...
penso sia chiaro che ho tagliato le auto oltre i trentamila euro.
cercavo una auto spaziosa...sui 4 metri (anche meno se fosse stato possibile) con seduta alta per preservare le mie ammaccate ginocchia...
alla fine la scelta tra rio alto di gamma e soul è stata decisa proprio per lo scarto minimo di prezzo a favore della soul che era la risposta a tutto ciò che cercavo...
girando per il sito della kia... ad oggi per chi permuta una kia ha la sorento con ben diecimila euro di sconto incondizionato... che altro dire?

tornando a bomba... la nuova rio è molto bella... molto spaziosa internamente e ha tutto ( se chi come me di solito prende le full optional o quasi ).
 
Ultima modifica:
Se non fosse che ho appena traslocato con spese annesse cambierei auto subito.:(

Spero solo che verso la fine dell'anno, magari con l'uscita della nuova Ceed ci siano ancora sconti simili.
 
Lo so, ma attualmente le mie finanze non mi permettono certe spese.
 
Lo so, ma attualmente le mie finanze non mi permettono certe spese.
bella bro...l'avevo capito subito...i link erano per chi non lo sapesse ;):)

credo che sino a quando non esce il restyling mantengano gli sconti... :driving:
 
Grazie per l'accoglienza e le indicazioni.

Della Rio nessuna news, venerdì scorso ho provato a contattare il venditore ma l'auto non era ancora in concessionaria.

Attenderò fiducioso che si concluda il tarsporto Livorno-Bologna...:driving:
 
Ragazzi, la nuova RIO è arrivata!!!

Avendola saldata oggi, si passa all'immatricolazione e alla consegna, prevista per venerdì!!!
 
Indietro
Alto Basso