• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao!

baz81

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
TV
Kia
[altro]
Anno
2017
Ciao a tutti! Sono Andrea, 36 anni ed abito in provincia di Treviso.
Attualmente non ho una Kia però ho intenzione a breve di colmare questa lacuna prendendo un Sportage AWD... ho già incominciato a girare per concessionarie e al più presto concluderò l'affare.
Intanto ho deciso di iscrivermi qui per poter capire quali sono le problematiche più comuni riscontrate dai già possessori e anche perchè, avendo mia mamma un Sportage 2015, può tornar utile conoscere qualcuno che ne sa più di te.... :)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel forum! :welcome:

Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia.
A quale motorizzazione saresti interessato? Per adesso qui dentro a parte qualche scricchiolo non ci sono segnalazioni di problemi gravi. Tieni conto che è un modello uscito da un anno circa e le percorrenze dei nostri iscritti sono ancora basse.
Facci sapere
:ciao:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Radu, la prima concessionaria da me interpellata mi ha consigliato, in base alle mie esigenze, il 1.6 benzina ma valuterò meglio con altre chiacchierate nei saloni...

il 1.6 benzina può essere un buon compromesso se fai pochi chilometri all'anno

Vero...intorno ai 10mila annui... Ma sono perplesso riguardo l'eventuale rivendibilità tra qualche anno...

Benvenuto......

Indietro
Alto Basso