• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciaooo

Kia15

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Ciao a tutti !!! Da una settimana sono proprietario di una Kia sportage.....sono molto contento e spero di poter usufruire di questo utilissimo sito.
 
Benvenuto nel club! Ottimo acquisto! ;)
 
beh,un problema al lettore CD nell'era del wireless e delle chiavette non lo vedo cosi grave...specie con 7 anni di garanzia;)
Fosse stato un guasto al motore :)
 
A me onestamente dell'era in cui vivo non mi interessa....mi interessa che un'auto nuova di 1 settimana di vita si presume non dovrebbe darmi problemi, che sia per un lettore cd o altro.....poi a me piace ascoltare i cd...mi tirerebbe il c**o dovermi far cambiare tutto e poi chissà quando. Scusate ma sono alquanto incazzato.
 
Sinceramente tutta questa incazzatura per un CD che fa i capricci non la capisco proprio.Hai una vettura stupenda che molti(me compreso)se la sognano e non se la possono permettere,e ti guasti il fegato per così poco...
Facci sapere cosa ti dicono in assistenza ;)Cmq il forum è un posto di condivisione globale degli aspetti della vettura dove postare foto,lasciare recensioni sulla vettura e sui pregi e difetti alla guida ecc......ce n'è da sbizzarrirsi...
 
@Kia15 , prova a vedere se trovi qualcosa nella sezione dedicata agli impianti audio!!
Qui, siamo nella sezione di PRESENTAZIONI! ;)
Prima di aprire nuovi argomenti nella sezione "audio", aiutati a cercare le discussioni già esistenti con la "FUNZIONE CERCA"!
Fumzione cerca.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto in famiglia!!!
I componenti elettronici sono garantiti perché possono difettare, purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco e sinceramente (a mio avviso ovviamente) mi sarei incazzato molto di più per un problema al motore ;)
Al di la di questo, la macchina è utilizzabile, è in garanzia, fagli dare un'occhiata e vedrai che risolveranno tutto! Rilassati :D
 
Indietro
Alto Basso