• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciaoooo a tutti

Alexnrgpower

Neoiscritto
Registrato
2 Agosto 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
EE-estero
Kia
[altro]
Anno
2008
Ciao ragazzi ho 30 anni, non sono possessore di una kia, ma lavoro per un officina kia, mi sono divertito a leggere un po’ e Ho deciso di registrarmi magari per darvi aiuto. Ovviamente tengo sconosciuto il posto dove vivo e dove lavoro, ciao ragazzuoli
 
La cosa bella e leggere dei clienti che hanno avuto problemi con noi e mi ricordo anche dei loro problemi, spero non mi massacrate a messaggi ahahah
 
Il rischio c'è..... Mantieni l'anonimato altrimenti ti vengono a prendere......
 
Il rischio c'è..... Mantieni l'anonimato altrimenti ti vengono a prendere......
Sisi lo farò ahahah, rischio la vita, anche perché comunque non è sempre come raccontano. Però sono qui per aiutarvi il più possibile!
 
E questa è una buona cosa.....
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi :su:
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:l'importante e' che i casini non li abbia fatti tu e che ti sia sempre comportato con correttezza e professionalita'.Purtroppo in una concessionaria c'e chi fa il proprio dovere e chi si fa i fatti suoi.
 
Ciao benvenuto!
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:l'importante e' che i casini non li abbia fatti tu e che ti sia sempre comportato con correttezza e professionalita'.Purtroppo in una concessionaria c'e chi fa il proprio dovere e chi si fa i fatti suoi.
Dalle mie parti si dice “ chi mangia fa molliche” capita a tutti di fare stronzate però cerco di dare il massimo sempre! Certo a volta siete da ammazzare ahahah
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
benvenuto e spero che riuscirai a darci qualche dritta in caso di necessità... :) :welcome::welcome:
 
Indietro
Alto Basso