• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciaooooo

nh0r

Utente
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Ciao a tutti sono Andrea abito a Torino e sto per acquistare una kia rio active ..
Devo ancora decidere se farmi montare i sensori di parcheggio visto il lunoto parecchio piccolo ma sopratutto perché la guiderà prevalentemente la donna :) , non ho ancora chiesto il prezzo in CONCESSIONARIA. . Se chiedono troppon ( 280! € come ho letto in varie discussioni )va a finire che me li monTo io da solo ....
la percorrenza e di circa 80 km al gg per un 20000/25000 l anno e sono propenso alla versione active gpl 1.2
domande :
i fari a led stile audi sono solo x la versione cool?
Il pulsante start invece della Chiave e presente in tutte le versioni ?
CHe gomme può montare da libretto?
i cerchi in lega presi separatamente che prezzo anno?
esistono versioni con i sedili in pelle?
Gli specchietti sono elettrici vero?

prezzo chiavi in mano 12000 euro con rottamazione di 500euro..

Grazie mille x le risposte !!!
 
25mila km all'anno ti conviene assolutamente diesel...un gpl piccolo lo sfondi prima che hai finito di pagare l'auto :p ti consiglio di dare un occhio al sito kia dove troverai la tua configurazione ideale (peronalmente ho fatto così per la mia ceed)
 
Ciao , Ho arrotondato a 25000 km ma realmente saranno max 18000/20000....
 
fatti comunque due calcoli su quale modello ti convenga maggiormente...
 
Ciao e benvenuto.
Sarebbe consigliabile aprire più discussioni per non disperdere le risposte alle tue domande in una sezione così generica come questa.....comunque ;) ......
Il prezzo a memoria mi sembra alto. Fai il listino meno 1800 meno 500 di rottamazione se la promo é ancora valida.Tieni conto che tra poco esce il restyling e quindi il modello attuale potrebbe non essere più ordinabile,e perciò sul pronta consegna potresti strappare degli ottimi prezzi..
Specchietti elettrici ovviamente(non richiudibili elettricamente sull' active).
Per i sensori se riesci montali tu( a quel prezzo sono un po cari)ma in ogni caso una volta presa la mano anche le donne vanno tranquille.Pensa che la mia Rio la ritira mia moglie di retro in garage....
Per le percorrenze...ti consigliere i un 1.1 CRDI al posto del GPL .....
 
Ok come prezzo eravamo sui 14400 mi pare più vernice et etc meno 2200 sconto kia meno 500 rottamazione totale veniva 12100 , 12000 finita.. quindi tu dici di cercare dei pronti consegna e tirare il prezzo? Se aspetto il restylinguaggio rischio di pagarla parecchio di più vero?
cmq i fari a led ci sono su tutte le versioni?
 
Benvenuto innanzi tutto!
Fai una cosa nh0r, apri una discussione nella sezione Kia Rio ed effettua tutte le domande che vuoi, questa è solo una sezione di presentazione.
Sicuramente ti risponderemo in maniera più completa e ti instraderemo meglio sull'acquisto da effettuare ;)
 
Muahuahuahua
Francy Regna! :p
 
Indietro
Alto Basso