• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciaooooooooo

DUCA

Neoiscritto
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
10
Ciao a tutti, mi presento, sono Marco e da 4 giorni possessore di una Kia Rio diesel......contento?
per ora si.......visto ke l'ho comprata ;-) cmq sono sicuro ke andrà tutto bene e sarò sempre soddisfatto...
Un saluto a tutti
 
Ciao Marco e benvenuto tra di noi! ti auguro una buona permanenza!
 
Benvenuto collega.Che versione hai preso? Di dove sei?
 
Ciao gyus, sono di Roma e ho la versione 1.1 diesel......per ora tutto ok ...... soddisfattissimo.:)
L'unica cosa ke ho sostituito il clacson di serie....veramente ridicolo :( e per farlo ho dovuto tirare giù
sia i fari che tutto il parauti ( e con grande meraviglia ho scoperto ke si tiene praticamente con due viti )
A breve monterò i sensori di parcheggio.....così scopro con quente viti si tiene :D:D:D:D:D:D
Se a qualcuno devesse servire info per smontarlo posso aiutare.....ma non saprei dove mettere questa comunicazione......
 
Ciao000, ho visto anch'io che il clacson sembra quello di un motorino..... ahahahaahha Buon viaggio!!
 
Per i sensori di posteggio non devi smontare quasi nulla,solo una piccola paratria sotto il paraurti.Ma ci sono un paio di passaggi ideali per passare i cavi.Io li ho montati sulla Rio di mia madre,e sulla cee'd sw di mia moglie.Quando sarà che ti metti all'opera ti posso dare qualche diritta se ti và ed indicarti qualche guida in rete;).Io ho postato un paio di foto del lavoro che feci sulla Rio di mia madre...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo gyus....qualke foto mi farebbe comodo, dove le posso trovare ???? e grazie in anticipo per l'aiuto:hilarious:
 
Indietro
Alto Basso