• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cicalino cinture

A me in Kia si son rifiutati, anzi, han detto che è impossibile.
Ma non mi fido perchè non son per nulla seri, mi informerò presso un elettrauto di fiducia.
 
eh certo....loro preferiscono lavarsene le mani e non prendersi nessuna responsabilitào_O
 
Certo...ma anche se accettassero di metter mani... chi lo spenderebbe un centone o un cinquanta per staccare un cicalino...:rolleyes:
 
beh guarda Gyus....devo ammettere che il bip bip continuo appena superati i 20 km/h è proprio fastidioso e martellante....ma alla fine cosa costa mettersi sta cintura???!!! :p
 
Nulla:)....anzi che sia per un secondo o un ora,se scatta l'airbag senza cintura ti arriva un cazzottone alla Rocky Balboa che te lo ricordi a lungo...;).....
Altro che Adriaaaananaaaaa...:D
 
mah sì! ....ma poi onestamente diciamocelo: si tratta solo di pigrizia perchè poi una volta messa non ti accordi neanche di averla addosso....è come se facesse parte di te!....al limite può dare fastidio in fase di posteggio, ma in marcia normale no... Non esistono più per fortuna i pretensionatori di una volta che ti legavano come una salsiccia e ti limitavano ogni libertà di movimento...;):)
 
ma si per carità... se non la metto mi sento "qualcosa che non va", era giusto per evitare il bipbipbipppp mentre faccio 20 metri mi fermo per poi partire. Comunque mi sono dimenticata di chiedere al meccanico quando l'ho portata per il tagliando, in compenso ho cambiato il clacson :D
 
rafs....eventualmente i 20 metri falli sotto i 20 km/h così non si accende il bipbipbipbipbip:D....il problema è che a volta sono un pò più di 20 mt e quelli dietro comincerebbero a tirarti qualche accidente;)
 
Indietro
Alto Basso