• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cicalino retromarcia

Cristian1981

Neoiscritto
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
GR
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera a tutti.. Lunedì passato ho acquistato una sportage 1.7 tdi usata 2017 immatricolata.. Mi sono accorto che quando inserisco la retromarcia nel monitor si vedono le tre strisce blu gialla e rossa ma il cicalino non suona.. La domanda è questa.. C è un modo per attivarlo o devo recarmi in officina? Grazie a chiunque mi darà una rispista
 
Questa è la sezione presentazioni... hai provato a vedere sul libretto delle istruzioni? Sulla soul ad esempio i sensori sono disattivabili, magari anche sulla sportage
 
Si ho letto e non fa riferimento ad atti azione o disattivazioni
 
Allora se non sono disattivabili e quindi sono sempre attivi qualcosa non va, io andrei in concessionaria
 
Benvenuto nel forum. Sulla Carens c'è un tasto (se non ricordo male con una P seguita da alcuni trattini curvi e un triangolo) che serve appunto per disattivare il suono (cicalino) dei sensori.
 
Dovresti specificare quale allestimento è la tua Sportage del 2017 :confused:
Probabilmente sarà una Active, retrocamera di serie ma senza sensori di parcheggio.

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto a bordo Christian!

Segui le indicazioni che ti hanno già fornito altri Amici del Forum.

By the way, la sigla del propulsore della tua Kia Sportage è CRDi (Common Rail Direct injection), non TDi (Turbocharged Direct injection), acronimo commerciale usato da Volkswagen. Anche se entrambe, in effetti, si riferiscono a propulsori turbodiesel common rail ;).

:ciao:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso