• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Cicalino sportello guida

No no la Xceed inizia a suonare e continua fintanto che non si chiude lo sportello, non è questione di luci accese o spente, non è questione di motore acceso o spento, non è questione di blocca sterzo (che tra l'altro non ha). Credo sia un impostazione non eliminabile....purtroppo. Oggi (anzi ormai ieri) avevo necessità di tenere lo sportello aperto per fare un lavoretto e vi garantisco che quel bip bip continuo ed incessante è una vera tortura. Appena avrò modo e tempo di passare in concessionaria chiederò lumi a loro.
 
sulla Optima suona solo se apro lo sportello e non tolgo la chiave dal cruscotto, se la tolgo e lascio un vetro aperto, invece di fare bip bip, fa blimmmmp, blimmmmp, blimmmmp... in modo da capire che hai fatto qualcosa di diverso, ma non l'ho mai sentita suonare se apro l'auto dall'esterno... comunque non è un suono che si può togliere...
 
mah .... sinceramente la mia non ha alcun bip bip a portiera aperta se non dimentico nulla aperto (finestrino, tetto ecc.) a meno di non accorgermene.
Ma il quadro è acceso o spento ?
 
La stonic si comporta così...
Se spegni il motore e dopo apri lo sportello tutto ok.
Se apri lo sportello e dopo spegni l'auto non smette di bippare fino a che non lo si chiude nuovamente...
 
Indietro
Alto Basso