• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cigolio cinture

LucaKiaRio

Neoiscritto
Registrato
16 Luglio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
8
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2015
Salve a tutti ho un problema di cigolia delle cinture che praticamente mi suona a intervalli piuttosto casuali... Nonostante abbia la cintura.. Qualcuno sa aiutarmi?
 
Prova a guardare l'attacco della cintura di fianco al sedile, la mia cigola ogni tanto, la fibbia si muove da destra a sinistra facendo il rumorino... ;)

O parli del cicalino di cintura slacciata? In quel caso controlla di non avere niente sul sedile passeggero, e si tratterà di qualche anomalia...
 
Ciao grazie per aver risposto.
Si intendo il cicalino scusa.. Ovviamente non ho niente sul sedile e comunque in ogni caos ho i pezzi che si montano per non farle suonare come se avessi indossata la cintura. Martedi prossimo la porto in kia vediamo che mi dicono per adesso intendo staccare i fili sotto al sediolino in modo che non suona..
 
usare la cintura no?? scusami ma è una cosa che non tollero... nelle auto con airbag vuol dire suicidarsi in caso di incidente.... ci si becca in faccia l'esplosione dell'airbag.... comunque sicuro di non avere cose sui sedili posteriori? hai provato a togliere gli attacchi che hai?
 
Ho tolto tutto e comunque anche se la uso suona lo stesso. Ho tolto anche gli attacchi ma niente. Suona quando gli pre anche da allacciate dalle 4 figure che si illuminano sul cruscotto è la prima a sinistra (guidatore) che si accende e spegne quando gli pare
 
non ricordo se nel contagiri o dal lato dell'indicatore della benzina... se stacchi la cintura la vedi apparire subito
 
Indietro
Alto Basso