• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Cigolio pedale frizione

Io non sono di Torino ma l'ho avuto, non so se va bene lo stesso 🤔
Ho risolto in due minuti spalmando una ditata di grasso tra le spire della molla e sugli agganci 🙄
 
Si ma non è normale fare questo dopo un po succede dinuovo,io adesso guarderò meglio il difetto però penso che scriverò direttamente a kia Italia per dire che certe officine fanno di testa loro. Come se uno dice il difetto tanto per dire ,oppure dicono non ho mai sentito questo problema😳
 
Caro HANK HO SBORSATO 25OOO MILA EURO E SE PERMETTI anche se costa 2 euro è compito loro farlo. La macchina ha 15,000 mila km
 
Be l'importante è risolvere.
 
Caro HANK HO SBORSATO 25OOO MILA EURO E SE PERMETTI anche se costa 2 euro è compito loro farlo. La macchina ha 15,000 mila km
Quando lo ha fatto la mia ne avrà avuti 5.000, però bisogna essere ragionevoli: se si tratta di sciocchezze facilmente risolvibili che senso ha scornarsi in nome della "questione di principio"?
Sarà che io ho una mentalità snella che mi fa evitare le rotture di balle fini a se stesse.
 
Caro HANK HO SBORSATO 25OOO MILA EURO E SE PERMETTI anche se costa 2 euro è compito loro farlo. La macchina ha 15,000 mila km
Io ho risolto questa sera, ho ritirato la mia kia in officina mi hanno sostituito la molla, dopo un po’ di insistenze presso di loro finalmente si sono convinti e hanno risolto il problema. Anche se il problema era di poco conto, non vedo perché non risolverlo, con un po’ di buona volontà… si accontenta il cliente che paga suon di euro per acquistare l’auto nuova e se c’è un difetto anche se di poco conto è giusto che si faccia il possibile per eliminarlo.
 
Sono d'accordo con te! dai bene tutto si è risolto e questo è importante
 
Indietro
Alto Basso