Ares65
Utente
- Punteggio reazioni
- 51
- Provincia
- SA
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Salve a tutti. Posseggo, felicemente, una stonic 1.600 crdi del 2018. Ho un problema relativo alla cintura di sicurezza anteriore, lato guidatore. La cintura in questione si sta sfilacciando (appena posso metto una foto per rendere l'idea), sono andato in officina Kia ed ho chiesto: 1. come mai si stava sfilacciando; 2. Preventivo per la sostituzione. La risposta alla prima domanda è stata "può capitare" (tralascio, per ora, le mie impressioni in merito); alla seconda domanda ha risposto € 327 + iva. Diciamo che sono rimasto per qualche secondo a bocca aperta, lui se n'è accorto e mi ha detto che mi avrebbe fatto un 15% di sconto.
Chiedo al forum e a chi se ne intende: è giusto come prezzo? Potrei trovare il ricambio da me, meglio se originale?
P.S. ho cercato sul forum se una discussione del genere era già stata aperta, ma nello specifico non ho trovato nulla. Se mi è sfuggita, ed ho aperto una discussione doppia, me ne scuso.
Grazie.
Chiedo al forum e a chi se ne intende: è giusto come prezzo? Potrei trovare il ricambio da me, meglio se originale?
P.S. ho cercato sul forum se una discussione del genere era già stata aperta, ma nello specifico non ho trovato nulla. Se mi è sfuggita, ed ho aperto una discussione doppia, me ne scuso.
Grazie.