• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cintura dietro

Kappa1974

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
183
Punteggio reazioni
45
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
Ho la versione 5posti e ho la cintura dietro ai sedili posteriori raccolta sul tetto che ogni volta che prendo un dosso sbatte sul tetto dell auto.
Domanda ......così che fine gli avete fatto fare? Io l ho lasciata cosi comee l anno consegnata.
 
Ho la versione 5posti e ho la cintura dietro ai sedili posteriori raccolta sul tetto che ogni volta che prendo un dosso sbatte sul tetto dell auto.
Domanda ......così che fine gli avete fatto fare? Io l ho lasciata cosi comee l anno consegnata.
Se la lasci sganciata la puoi bloccare sul tetto, lo travi anche sul manunuale...;)
 
piuttosto c'è da dire che quando si abbattono gli schienali della seconda fila rimane tesa in mezzo al vano di carico e rompe non poco
 
Mi sa che sono tutte così quando abbatti i sedili.
 
Come dice harvest, una volta sganciato, si raccogliere nel tetto. La linguetta grossa trova posto in una fessura menre la linguetta piccola viene trattenuta dal magnete incorporato nel blocco raccorlta cintura.

P.s. Non c'ero arrivato neppure io subito...
 
Quella centrale si sgancia e si può riavvolgere, non è un problema.
 
Invece nella 7 posti come rimangono le cinture?
 
Quella centrale si sgancia e si può riavvolgere, non è un problema.
non ci avevo mai fatto caso! forse perchè me l'avevano già consegnata agganciata o forse l'ho agganciata io e poi l'ho lasciata così anche perchè ci vuole una chiave o qualcosa di appuntito per azionare lo sblocco. grazie
 
Sezione 3 pag 29 del manuale...
non ci avevo mai fatto caso! forse perchè me l'avevano già consegnata agganciata o forse l'ho agganciata io e poi l'ho lasciata così anche perchè ci vuole una chiave o qualcosa di appuntito per azionare lo sblocco. grazie
Non hai bisogno di nulla, lo sblocco lo puoi azionare con la cintura stessa...;)
 
Ho capito. Grazie.
 
Grazie a tutti per i consigli utilissimi. Non ci avevo mai fatto caso che ci fosse una fessura ed un magnete. Adesso finalmente sui dossi non si sente più nessun rumore.
Dovrei leggere di più il manuale ma non ne ho voglia ......
 
Grazie a tutti per i consigli utilissimi. Non ci avevo mai fatto caso che ci fosse una fessura ed un magnete. Adesso finalmente sui dossi non si sente più nessun rumore.
Dovrei leggere di più il manuale ma non ne ho voglia ......
:) W la sincerita' :):)
 
Indietro
Alto Basso