• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cintura sicurezza centrale seconda fila

edmondo

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
66
Punteggio reazioni
18
Provincia
RN
Kia
Carens
Anno
2014
Quando non utilizzata, la cintura di sicurezza del posto centrale si riavvolge nel tetto ma non riesco a capire come si fa ad agganciarlo in modo che non dondoli durante la marcia.
Dal libretto d'uso sembra che vi siano delle fessure per l'agganciao di entrambe le linguette metalliche ma riesco a farci entrare solamente quella grande di blocco.

Sto sbagliano qualcosa?

Grazie.
 
Quando non utilizzata, la cintura di sicurezza del posto centrale si riavvolge nel tetto ma non riesco a capire come si fa ad agganciarlo in modo che non dondoli durante la marcia.
Dal libretto d'uso sembra che vi siano delle fessure per l'agganciao di entrambe le linguette metalliche ma riesco a farci entrare solamente quella grande di blocco.

Sto sbagliano qualcosa?

Grazie.
Ciao! La mia sembrerebbe invece fissa, cioè non la può staccare ed arrotolare! Così mi hanno detto quando me l'hanno consegnata, quindi non mi sono mai interessato a sganciarla! Proverò comunque a verificare se si sgancia! Ti farò sapere.
 
La parte che va al tetto è a calamita.
 
Indietro
Alto Basso