1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

generico Class action contro kia???

Discussione in 'Kia Sportage SL (2010-2016)' iniziata da gianpez, 16 Dic 2015.

Tag (etichette):
  1. gianpez

gianpez Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BA
    Motorizzazione:
    KIA Sportage 1.7 CRDI 2WD
    Salve,
    qualcuno come me ha avuto problemi con sistema audio e navigazione KIA, ed è interessato a promuovere azioni legali per problemi di stabilità del SW di tale sistema?
    Aggiornamenti non fatti, problemini vari prima leggeri e che poi esplodono quando non si è più coperti da garanzia?

2. OlsenSylt

OlsenSylt Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 CRDi Automatica
    Anno:
    2014
    Con la normativa presente riguardo alla Class-action conviene intentare causa singolarmente se si hanno valide ragioni.

La normativa attuale – art. 140.bis - presenta limiti e la riforma che è in via di modifica è stata approvata dalla Camera dei Deputati nel giugno di quest’anno ed è in attesa di discussione al Senato.

A Salvo68 piace questo elemento.
  3. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Intentare causa per la stabilità di un SW del navi mi sembra un pò esagerato,
    comunque non penso si approderebbe a nulla visto che non c'e' un contratto che obbliga a risolvere i bachi entro un certo tempo e con certe penali, la risposta potrebbe semplicemente essere "lo risolveremo quanto prima" che equivale ad un nulla di fatto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.