• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Clima automatico bizona?

Matteo Di Nunzio

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
PE
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti,sono in attesa di una Cool 1.4 Urban Blue+Techno Pack.
Volevo sapere da chi la possiede se il clima automatico è bizona come reclamizzato sul sito nell'area High-Tech o normale.
Effettivamente anche sull'immagine della plancia della Rio c'è sia il pulsante Front che Rear.
Voglio sapere se nell'eventualità che sia bizona equivalga ad avere bocchettoni d'aria anche per i posti posteriori o se è anche possibile effettuare 2 regolazioni diverse tra fronte e retro.http://www.gazzetta.it/Passione-Mot...vigatore-telecamera-motori-110408679133.shtml Anche qui si parla di bizona,sinceramente però non ricordo di aver visto i bocchettoni d'aria dietro,dove sono piazzati?Se volete postare immagini ne sono lieto
 

Allegati

  • Bizona 2.JPG
    Bizona 2.JPG
    132,6 KB · Visite: 625
  • Bizona.JPG
    Bizona.JPG
    109,7 KB · Visite: 414
Credo faccia riferimento sono allo spannavetro anteriore e posteriore.
Il Clima dovrebbe essere automatico ma non Bi-Zona, correggetemi se sbaglio
 
IO attendo una 1.4 Ht...e mi pare di ricordare che il bizona che monta la rio è quello della prima immagine....TUttavia nella mia attuale golf il bizona( che detto alla Fantozzi è una ca**ta pazzesca !!!!) consente una duplice temperaura tra destra e sinistra, una dietro ed una avanti)
 
Ultima modifica:
Credo faccia riferimento sono allo spannavetro anteriore e posteriore.
Il Clima dovrebbe essere automatico ma non Bi-Zona, correggetemi se sbaglio
Confermo,sulla RIO high tech
Cattura132132.JPG
non è bi-zona,come si evince dal manuale nel retro non ci sono bocchette ( la lettera E indica le bocchette ai piedi)
 
Cosa confermi? Sulla rio Ht è bizona?
 
Confermo quanto detto da Francy,quindi non è presente il bi-zona.
 
tra l'altro, non vorrei dire una cavolata, ma la seconda immagina si riferisce alla plancia della cee'd, quella non è il touch della RIO, infatti si nota il cd che sulla RIO non c'è
 
Si,sul sito KIA alla pagina High Tech, hanno messo le foto di tutti i modelli in ordine sparso e questo crea confusione.
 
Allora partiamo dal presupposto che sulle Kia il bizona è riferito a lato destro e lato sinistro....non avanti e dietro. Per la ventilazione posteriore che segue quella anteriore esistono a seconda dei modelli delle bocchette poste dietro il bracciolo centrale (per gli allestimenti top) o comunque le bocchette site sotto i sedili anteriori....e comunque la differenza di temperatura è prevista solo per i due lati, sinistro e destro.
 
Ho il.modello 2014.. non è bizona e comunque front rear si riferisce allo spannavetro( parabrezza e lunotto ):D
 
Indietro
Alto Basso