• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Clima trizona Sportage 5' serie

Marzio

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2023
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Salve. Credevo che nella mild Hybrid benzina STYLE il clima trizona fosse di serie invece ci sono solo le bocchette dell'aria posteriori ma senza possibilità di gestire la temperatura.... Ci sono rimasto male... Si potrebbero installare in seguito o é impossibile?!! Grazie a tutti
 
Non credo sia disponibile , vi domando ma perche' prima di andare ad ordinare la macchina non vi documentate onde evitare di restare male,perche' gran parte dei venditori che vi trovate davanti non conoscono se non in minima parte il prodotto, bombardateli di domande se non vi sanno rispondere cambiate concessionaria.
 
Esatto! Se me l'avesse detto sicuramente l'avrei fatto aggiungere! Ma ero convinto fosse di serie.... Scemo io
 
Clima trizona mai sentito.
Che fosse bi-zona si, Dx -Sx ,ma che si potesse regolare anche la temperatura delle bocchette dietro no.
Credo ci siano poche auto al mondo che hanno questa funzione.
Con al rotellina puoi parzializzare l'uscita dell'aria.

Ma prima dell'acquisto non potevi chiedere?
 
Esatto! Se me l'avesse detto sicuramente l'avrei fatto aggiungere! Ma ero convinto fosse di serie.... Scemo io
Non avresti potuto fare aggiungere la funzione.
Comunque basta leggere con attenzione i depliants dove sono descritte le funzioni relative ai vari allestimenti.
Posto che la faccenda sia cosi dirimente ...
Post automatically merged:

Clima trizona mai sentito.
Credo ci siano poche auto al mondo che hanno questa funzione.
In realtà ormai la funzione (che ritengo ben poco utile) è disponibile su parecchie auto anche di livello medio.
 
Clima trizona mai sentito.
Che fosse bi-zona si, Dx -Sx ,ma che si potesse regolare anche la temperatura delle bocchette dietro no.
Credo ci siano poche auto al mondo che hanno questa funzione.
Con al rotellina puoi parzializzare l'uscita dell'aria.

Ma prima dell'acquisto non potevi chiedere?
Lo so ho sbagliato...
Post automatically merged:

Mi ha fregato questo video su YouTube al minuto 7.31 regolazione posteriore dei gradi su una style mild Hybrid cambio manuale....
 

Allegati

  • Screenshot_20230826-160154.png
    Screenshot_20230826-160154.png
    369,2 KB · Visite: 75
Ultima modifica:
I venditori ... non sanno neppure di che colore hanno le scarpe: quando andai a vedere la Niro ce ne era una in salone, chiusa. Chiesi se potevo vedere il bagagliaio per capire le dimensioni, mi disse se potevo passare il giorno dopo perché non sapeva dove fossero le chiavi. E qui mi fermo perché sono passato il giorno dopo, ma dovrei essere maleducato per proseguire. Stop.
Prima di comprarla mi sono letto tutte le recensioni italiane e non, mi sono guardato tutto i video in rete ed ho chiesto più volte qui sul forum. Alla fine decisi che faceva per me e la ho comprata, è esattamente quella che mi aspettavo
 
Penso che il venditore doveva dirmi eventuali optional.... Oltre a dirmi le differenze tra la business e la style... Ormai é andata... Cmq bella macchina.
 
Il clima trizona con regolazione della temperatura ai posti posteriori é disponibile per tutti le motorizzazioni in allestimento Gt line e Gt line + , e nelle sole motorizzazioni Hev e Phev per l'allestimento Style. Fonte listino ufficiale Sportage scaricabile dal sito Kia.
 
Il clima trizona con regolazione della temperatura ai posti posteriori é disponibile per tutti le motorizzazioni in allestimento Gt line e Gt line + , e nelle sole motorizzazioni Hev e Phev per l'allestimento Style. Fonte listino ufficiale Sportage scaricabile dal sito Kia.
Scusatemi, evidentemente non avevo info aggiornate.
 
Ma è importante tale funzione? Che importanza ha impostare un temperatura differente posteriormente?
 
Ma è importante tale funzione? Che importanza ha impostare un temperatura differente posteriormente?
Boh. Già trovo poco utile il clima bizona, la possibilità di regolare separatamente anche i posti dietro a cosa serve, visto che parliamo di un ambiente piccolissimo con distanze di pochi cm. Inutili complicazioni costruttive a mio parere
 
Il mio 4 zampe motrici lo trova utilissimo.😂
 
Indietro
Alto Basso