• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Coasting e icona barca a vela

vittoriomazza

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
377
Punteggio reazioni
175
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2022
A voi succede che nel veleggiamento spunti l'icona della barca a vela? Esce fuori per tutte le motorizzazioni o solo per alcune? Io non ho avuto modo di appurare se sia visibile nella mia GT-Line hev benzina nei pochi giorni in cui ho avuto modo di guidarla ma dalla prossima settimana ci farò caso.
 
A voi succede che nel veleggiamento spunti l'icona della barca a vela? Esce fuori per tutte le motorizzazioni o solo per alcune? Io non ho avuto modo di appurare se sia visibile nella mia GT-Line hev benzina nei pochi giorni in cui ho avuto modo di guidarla ma dalla prossima settimana ci farò caso.
Confermo l'icona vela con Style a benzina e cambio manuale :good:
 
Ottimo. Io ho dimenticato di dire che la mia ha il cambio automatico shift by wire
 
Io non ho notato la vela ma sicuramente la scritta EV o non ci ho fatto caso.
 
Sulla Niro appare icona del piede che rilascia il freno
 
Sulla Rio compare la vela + scritta "coasting"
 
Anche su Proceed vela + coasting
 
🤷🏻‍♂️ chissà perché non è uguale su tutte le vetture
 
A voi succede che nel veleggiamento spunti l'icona della barca a vela? Esce fuori per tutte le motorizzazioni o solo per alcune? Io non ho avuto modo di appurare se sia visibile nella mia GT-Line hev benzina nei pochi giorni in cui ho avuto modo di guidarla ma dalla prossima settimana ci farò caso.
Solo se sei Ligure, a me compaiono le montagne...
 
Indietro
Alto Basso