• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cockpit sportage 2022 gt line

MarcoDonateo

Neoiscritto
Registrato
21 Settembre 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2022
Salve ragazzi, sono in possesso da una settimana della nuova kia sportage 2022 gt line e con enorme rammarico ho visto che ci sono solo 4 tipi di quadranti disponibili. Secondo voi in futuro potranno essere scaricati nuovi quadranti con qualche aggiornamento?
 
Benvenuto :welcome:

No, nemmeno io credo che verrà mai implementata tale possibilità
 
:welcome::welcome:...
Sono poche 4 versioni ??? :)
Inoltre Il "dinamico" dovrebbe a quanto ho letto da altri possessori , "variare" in base alla luminosità/ora (giorno/tramonto/notte) e a quanto pare se piove... "fa acqua" 😁🤣 (si dovrebbero vedere le gocce sul quadrante stesso... )
 
Si infatti quella è la più carina, mi chiedi se sono poche? Secondo me le case automobilistiche che usano strumenti digitali potrebbero fare tipo uno store dove poter scaricare altri tipi di quadri. Alla fine a loro cosa costa? E sarebbe una cosa molto carina
 
Grazie a tutti per il benvenuto e le risposte
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel Kia Club Marco,

E complimenti per la scelta!

con enorme rammarico ho visto che ci sono solo 4 tipi di quadranti disponibili.
Avrei solo una domanda: tutto il resto, ovvero il 99.9% della vettura, è di tuo gradimento?
 
Benvenuto nel Kia Club Marco,

E complimenti per la scelta!


Avrei solo una domanda: tutto il resto, ovvero il 99.9% della vettura, è di tuo gradimento?
Guarda ti rispondo con un secco Si! La macchina ha veramente tutto, con qualche piccolo accorgimento sarebbe veramente perfetta. A mio avviso manca veramente poco alla perfezione, e ti elenco cosa avrei voluto. Luci ambientali nelle porte... Le luci ambientali sono poche, quando fai retromarcia si dovrebbero abbassare gli specchietti, l'apertura del baule intelligente come la chiamano loro in realtà è imbecille, e ti spiego perché: si apre SOLO se la macchina è chiusa! Praticamente se tu scendi a prendere un pacco e tua moglie rimane in macchina ad esempio, ti avvicini al baule e giustamente essendo che l'auto è aperta il baule non si apre, oppure apri il baule prendi un pacco pesante e poi come lo chiudi? Bastava l'apertura e chiusura col piede. Per il resto la macchina è veramente bella ma poteva essere perfetta con qualche piccolo sforzo in più
 
Indietro
Alto Basso