• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Codice errore P2033

Gerla

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
66
Punteggio reazioni
24
Provincia
PD
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti la mia ceed presenta l'errore p2033 che sarebbe sensore temperatura gas di scarico 2 bancata 1 con spia motore lampeggiante. Questo errore non fa succedere nulla nel senso che la macchina continua ad andare senza problemi. Cancellandola ricompare dopo qualche settimana, il meccanico dice che è un errore che ogni tanto segnala ma che non è un guasto. Io vorrei sostituirla per conto mio, infatti volevo chiedere a chi ha esperienza se sa indicarmi dove si trova questo sensore. Grazie
 

Allegati

  • IMG_20240305_174131.jpg
    IMG_20240305_174131.jpg
    112 KB · Visite: 27
  • IMG_20240305_174138.jpg
    IMG_20240305_174138.jpg
    86,2 KB · Visite: 25
Ciao. Magari ti può essere d'aiuto questo articolo.
Post automatically merged:

 
Ciao
Vedo che sei di PD, mi permetto di consigliarti di andare a farla vedere in assistenza Auto Tremonti Kia, prova a parlarne con il capofficina Fabio Agostini e vedrai che ti troverai bene.
 
Purtroppo ho brutte esperienze fatte con officine kia. Adesso provo a vedere dove si trova questa e provo a sentire. Grazie
 
Purtroppo ho brutte esperienze fatte con officine kia. Adesso provo a vedere dove si trova questa e provo a sentire. Grazie
Prego
Tienici informati

Posso chiederti in quali officine Kia non ti sei trovato bene, potrebbe essere utile ad altri utenti...per evitarle.
 
DeBona motors
 
Indietro
Alto Basso