• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Sorento codifica telecomando kia sorento

nikian62

Utente
Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
27
Punteggio reazioni
15
Provincia
SA
Kia
Sorento
Anno
2005
Spritmonitor
Spritmonitor.de
nikian62 ha inserito una nuova risorsa:

codifica telecomando kia sorento - come ricodificare un telecomando

RICODIFICARE IL TELECOMANDO PORTIERE DELLA KIA SORENTO DEL2005



Buongiorno a tutti, dopo svariate ricerche , e quasi aver perso la speranza e quindi andare in concessionaria kia mi sono imbattuto in un video spagnolo dove si illustrava la ricodifica di un telecomando della sorento del 2005.

Premetto che prima di proporre questa guida ho testato personalmente sulla mia sorento la procedura ed ha funzionato perfettamente, comunque si declina da ogni responsabilità, inoltre ciò...

Leggi tutta la guida
 
Salve,ho provato sulla mia kia sorento la codifica telecomando come illustrato da nikian62 e lo ringrazio per la spiegazione che mi ha fatto risolvere lo stesso problema.
 
Buongiorno ragazzi avevo un telecomando rotto ma preso un altro ho seguito questa procedura e funziona Ma nell’illustrazione non era specificato che se fai la codifica e hai più telecomandi devi fare uno dietro l’altro senza staccare altrimenti ne memorizza solo uno e ti annulla l’altro a me faceva così fin che l’ho capito.
Grazie Nikian62 Un abbraccio
 
nikian62 ha inserito una nuova risorsa:

codifica telecomando kia sorento - come ricodificare un telecomando



Leggi tutta la gui
nikian62 ha inserito una nuova risorsa:

codifica telecomando kia sorento - come ricodificare un telecomando



Leggi tutta la guida

nikian62 ha inserito una nuova risorsa:

codifica telecomando kia sorento - come ricodificare un telecomando



Leggi tutta la guida
Potresti aiutarmi? Il telecomando originale è fuori uso,mi sai indicare che tipo di telecomando devo prendere per rifare la codifica e fon devo procedere per codificare a sua volta l'apertura e la chiusura?
Grazie per la risposta
 
Potresti aiutarmi? Il telecomando originale è fuori uso,mi sai indicare che tipo di telecomando devo prendere per rifare la codifica e fon devo procedere per codificare a sua volta l'apertura e la chiusura?
Grazie per la risposta
Purtroppo ho l'impressione che siano i telecomandi ad avere il codice e la centralina dell'auto memorizza solo il codice emesso dal telecomando.
Quindi mi sa che ti devi procurare un telecomando originale
 
Ciao a tutti io ho un sorento 2003 sapete dove posso trovare un radiocomando ? Qualcuno mi sa dire dove e la centralina della chiusura nell auto e se ci sono schemi elettrici ?
 
Indietro
Alto Basso