• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCeed COFANO/PARABREZZA

Guarda, purtroppo la vernice Kia è pessima (per essere educati...)
I piccoli segnetti di vernice staccata li ho da tempo, li ho sempre ritoccati con apposito pennarello. Tengo l'auto sempre al coperto, la lavo regolarmente a mano eppure la settimana scorsa mi sono ritrovato questo sulla portiera, così dal nulla, nessun colpo, solo passando la spugna... Bah
1000005671.jpg
 
Ho letto più volte della "cattiva reputazione" della vernice Kia.
Io, per ora, non ho nulla da reclamare.
La polizza cristalli al giorno d'oggi credo sia diventata indispensabile come la rca 😂...così come, almeno dalle mie parti, la clausola degli animali selvatici.
Peccato che bene spesso abbiano comunque una certa franchigia.
 
@still Caspita ! Still e meno male che la tieni al coperto altrimenti ...... ma come e possibile , so che tu la vettura ci tiene e la tieni bene . Ma io sinceramente non posso dire nulla di tutto questo vernice perfetta almeno per adesso .
 
Ho letto più volte della "cattiva reputazione" della vernice Kia.
Io, per ora, non ho nulla da reclamare.
La polizza cristalli al giorno d'oggi credo sia diventata indispensabile come la rca 😂...così come, almeno dalle mie parti, la clausola degli animali selvatici.
Peccato che bene spesso abbiano comunque una certa franchigia.
Peccato che per quella degli animali selvatici c'è la clausola "dell'intervento delle forze dcell'ordine sul posto". Chiedendo ai Carabinieri, hanno chiaramente detto che non intervengono se non ci sono feriti (o peggio).
 
Peccato che per quella degli animali selvatici c'è la clausola "dell'intervento delle forze dcell'ordine sul posto". Chiedendo ai Carabinieri, hanno chiaramente detto che non intervengono se non ci sono feriti (o peggio).
E' vero.
Io ho solo 2 esempi di conoscenti, però andati a buon fine.
Uno diurno, dove sono prontamente intervenuti i vigili ( anche perchè era un bestione di capriolo morto poi stecchito poco più avanti in mezzo alla strada) e uno notturno, dove, un pò a rilento ma sono intervenuti i carabinieri e gli hanno detto di presentarsi la mattina seguente in caserma per la sistemazione della carta.
Io li chiamerei perchè è previsto così ed è anche un mio dovere, specialmente nel caso che l'animale muoia in mezzo alla strada, magari registro la conversazione :D
Il "brutto" è quando succede l'incidente e l'animale se ne va :(
 
E' vero.
Io ho solo 2 esempi di conoscenti, però andati a buon fine.
Uno diurno, dove sono prontamente intervenuti i vigili ( anche perchè era un bestione di capriolo morto poi stecchito poco più avanti in mezzo alla strada) e uno notturno, dove, un pò a rilento ma sono intervenuti i carabinieri e gli hanno detto di presentarsi la mattina seguente in caserma per la sistemazione della carta.
Io li chiamerei perchè è previsto così ed è anche un mio dovere, specialmente nel caso che l'animale muoia in mezzo alla strada, magari registro la conversazione :D
Il "brutto" è quando succede l'incidente e l'animale se ne va :(
Visto il prezzo solitamente modesto, se disponibile aggiungo la garanzia, sperando che non succeda mai e che se dovesse succedere riesca a cavarci qualcosa... Clausola della speranza...:D
 
Indietro
Alto Basso