• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lazio Collina - Roma

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Per ora, mi sento di consigliare a tutti i fedelissimi Kia, il concessionario Collina di Roma! Specie la sede su Via Adige, ed il gentilissimo Sig. Gabriele! Soprattutto grazie alla sua gentilezza e serietà, mi sono convinto a prendere questa kia cee'd!
Spero di poter fare a breve un'altrettanto ottima recensione sull'officina collina.
A presto.
Consiglio a tutti questo concesionario.
 
Diciamo che l'officina solitamente è il vero banco di prova di una concessionaria,specie quando devonon gestire interventi in garanzia... Speriamo in bene allora ;)
 
Come la testo, vi faccio sapere! ;)
 
OK grazie.PS ma ti hanno chiesto di passare per un controllo a 1500-2000km?
 
No.....ma ti spiego!
La mia è un km0 del 2013! Quindi, per non fare scadere la garanzia, mi effettuano un controllo gratuito prima dei due anni controllando liquidi ed il resto. Tra circa 5 mesi! Poichè in 5 mesi non farò mai 30000 km e sarebbe assurdo fare un tagliando completo ad un'auto con su neanche 5000 km!
Senti gyus, come ci si iscrive al servizio "mykia"?? Dice di contattare il rivenditore.......
Inoltre, non ho il service della cee'd attivo.
Grazie.
 
Il service te lo possono attivare in assistenza gratuitamente quando vuoi.... chiaramente l'operatore dovrà sbattersi a impostare i km residui o la scadenza residua.
Aspetta il tagliando per impostarlo,tanto la scritta service off non ha mai fatto male a nessuno no? :)
Anche alla mia non avevano attivato nulla...
 
Magari, in effetti ,non impostato evita anche eventuali reset di centralina a chi non volesse fare tagliandi in garanzia.
Comunque, seguiro' il tuo consiglio.
Grazie
 
Non mi ricordo dove era la relativa discussione! Non sò se sia opera del mio concessionario (Collina!), oppure della mia richiesta online fatta sul sito della kia motors!
Ma oggi, mi è arrivata un mail per ATTIVARE il servizio MYKIA !!
Ottimo direi!
Passando proprio stasera davanti al concessionario collina, mi sono accorto che ha già inaugurato l'esposizione del nuovo marchio Honda.
 
Ma al posto della kia?
 
No!! Ha preso Kia, Renault, Dacia e per ultimo Honda! Come concessionaria ufficiale!
http://www.collina.com/
Almeno così mi aveva detto il mio gentilissimo e bravissimo venditore!
 
Si vede che ci sanno fare allora...buon per loro:)
 
Con me la rete vendita, si è dimostrata seria ed efficiente! Vedremo l'officina.
 
Efficiente, cordiale e professionale come sempre!! Il responsabile-vendite di COLLINA (Sig. Gabriele!), mi ha contattato per il controllo liquidi gratuito, l'arrivo della nuova guarnizione cornice sportello rovinata, l'attivazione del service e servizio mykia (da me richiesto in email!) ed INVITARMI, con tutta la famiglia, all'inaugurazione del nuovo stand HONDA (oltre a quello KIA, ranault, dacia), sabato 14 marzo!!!!:D:D:D:D;);););)
 
Sabato 14 marzo, Collina inaugura il nuovo showroom Honda (pur rimanendo concessionario kia! ;) ).
Con un aperitivo dalle 18,30 alle 21,30.
 
Ieri sera, sono stato alla presentazione(alla quale ero stato invitato tramite lettera e telefonata da parte del mio venditore :) ) del nuovo showroom Honda di Collina auto! Bell'evento, con aperitivo e musica jazz dal vivo!
Ho avuto modo di incontrare e parlare con il gentilissimo e preparatissimo Sig. Gabriele (Il mio venditore, nonché responsabile vendite!), il quale mi ha confermato che collina rimarrà ,anche e soprattutto :) , concessionario ufficiale kia.
Per ora, sono davvero soddisfatto della serietà del concessionario e delle persone che vi lavorano!
Spero di poter dire altrettanto per l'officina!
Un saluto e mi sento di consigliare Collina, specie a chi è di Roma e dintorni ;)
 
Indietro
Alto Basso