• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lazio Collina - Roma

Per ora, anche il personale dell'officina sembra estremamente gentile!
Vi aggiornerò a breve per il tagliando e la sostituzione di una guarnizione difettosa! Prontamente ordinata.
 
Confermo la gentilezza e la professionalità dell'officina collina! A partire dal capo officina e dall' accettatore!
Speriamo anche in buoni prezzi sui tagliandi.
Peccato che molto probabilmente il concessionario Collina, abbandonerà a breve la vendita kia (da poco è diventato concessionario ufficiale Honda), pur rimanendo service ufficiale kia.
 
Detta cosi sembrerebbe un suicidio economico...sinceramente ma che auto ha prodotto la Honda ultimamente per l'Italia? Nulla da dire sulla qualità e sulla bontà dei prodotti per carità....ma ci vorrebbe per loro qualche prodotto fresco per il nostro mercato,facilmente commercializzabile e che faccia presa sull'italiano medio...
 
Purtroppo non hanno grandi locali! Ed hanno investito molto su Honda...che pretende molto spazio!
Inoltre, credo che abbia delle pretese anche kia.....che nel frattempo, potrebbe aver mal digerito l'acquisizione del marchio Honda.
Beh...la Honda ha il nuovo cr-v (1.6 120/160 cv) e soprattutto il nuovo Hr-v! Hanno finalmente capito che,serviva un buon diesel in Italia! Un po' come accadde per subaru!
Inoltre, arriverà la nuova jazz!
Secondo me, tolta la qualità superiore di Honda...come superiore e' il prezzo, era preferibile tenere entrambi! Kia garantiva vendite più "popolari", specie con la rio! E garantiva vendite con lo sportage!
Da quello che ho sentito oggi, anche crv vende molto bene con il nuovo 1.6! Anche mazda tirerà fuori un nuovo skyactive 1.6!
Tornando in topic, mi hanno sostituito la guarnizione rovinata in pochissimo tempo! Mettendo coprisedile, coprivolante e copritappetino! Ottima accettazione!
Per gli scricchioli (tendalino, zona stereo, vetri), c'è poco da fare! Al max, bisogna tentare con del grasso siliconico specifico per cruscotti.
 
Indietro
Alto Basso