• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

colore silver

emanuele saraò

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Ciao, sto per acquistare una carens
so che è personale; ma vi chiedo un'opinione sul colore, secondo voi è più bello il titanium silver o il celestial?
sono molto indeciso, ero partito per il titanium, poi il concessionario mi ha detto che è nettamente più bello il celestial e sono andato in confusione
Aiuto!
 
Ciao
Ti consiglio di girare più concessionari e vederli di presenza perché dal vivo rendono diversamente che dalle foto specie del catalogo.
 
A me piaceva da matti il Celestial, ma per questioni di disponibilità alla fine l'ho presa nera.
Anche il Titaniun non è male.
 
Il titanium l' ho visto in salone . Mi è sembrato un grigio medio con riflessi beige. Però il venditore non era sicuro se fosse titanium o celestial
 
Ultima modifica:
Personalmente il Celestial Silver è il mio preferito perchè è un colore "nuovo" che svecchia le tonalità dei grigi.
 
Io ero super deciso per il celestial , ma dopo averli visti dal vivo ho scelto il titanium.
 
vai di "anima bianca" risparmi e hai il top ;)
 
Scusate,
Data la similitudine tra il Celestial e il Titanium,
dove si trova la targhetta che riporta il codice del colore?
 
credo all'interno del vano motore ma non ho verificato
 
Dentro al cofano non sono riuscito a trovarla in concessionaria.

Ve lo chiedo perché neanche i venditori riescono a distinguerli. La differenza è poca
 
grazie, molto interessante.
i nomi dei colori però sono diversi per la Carens 2013
 
Indietro
Alto Basso