• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Colore spoiler

Cos'è, uno dei tanti prodotti specifici?

non è un prodotto, ma un panetto di argilla sintetica che si strofina sulla carrozzeria e raccoglie tutte le impurità sulla vernice.
 
Eee ... adesso la 500 emette uno scudo spaziale che respinge i moscerini! 🙄😋
Ti assicuro che basta lavarla per toglierli, mentre sulla soul la carrozzeria si riempie di macchie... l’uso che ne viene fatto è lo stesso, ora due sono le cose, o la fiat ha uno scudo spaziale che respinge i moscerini o la Kia ha una vernice mediocre...
 
Ti assicuro che basta lavarla per toglierli, mentre sulla soul la carrozzeria si riempie di macchie... l’uso che ne viene fatto è lo stesso, ora due sono le cose, o la fiat ha uno scudo spaziale che respinge i moscerini o la Kia ha una vernice mediocre...

è già la seconda volta che si osanna FIAT....la prima con il portacenere....adesso con la vernice....dove vogliamo arrivare?? 🤣 🤣 🤣
 
è già la seconda volta che si osanna FIAT....la prima con il portacenere....adesso con la vernice....dove vogliamo arrivare?? 🤣 🤣 🤣
Dico solo le cose come stanno in base alla mia esperienza. Francamente dover usare la claybar su tutta la carrozzeria di un’auto praticamente nuova e usata mai su sterrato e pochissimo in autostrada (quindi senza tutti sti moscerini attaccati...) perché era tutta macchiata, non mi pare un granché. Carrozzeria che, lo preciso, in due anni ha cambiato colore...
 
@ilmat Dopo tutto parla così ma in realtà le ama tutte e due allo stesso modo ! 😍 comunque ragazzi io ho provato a eliminarli anche con lo spray al Marsiglia specialmente sul bianco rinnova ed elimina provare per credere !:good:
 
Indietro
Alto Basso