• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Comandi al volante per computer di bordo

Zar

Neoiscritto
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Ceed
Anno
2014
Buonasera ragazzi, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un cee'd 1.4 cvvt active del 2014 quindi seconda serie e non mi funzionano i pulsanti posti sul volante per comandare il computer di bordo.
In poche parole non posso azzerare il contakm parziale o vedere i consumi o la temperatura del liquido refrigerante.
è mai capitato a qualcono di voi?
Se si in che modo avete risolto?
 
non posso azzerare il contakm parziale o vedere i consumi o la temperatura del liquido refrigerante
IMHO, urge controllo e/o riparazione c/o un'officina autorizzata Kia. La vettura è ancora in garanzia.
Tienici informati,
:ciao:
 
No non credo, sò che la garanzia dei 7 anni vale solo per taxi e ncc.
La macchina l'ho presa usata da un privato ed è perfetta, l'unico difetto ero questo dei comandi che non funzionano.
Comunque appena riaprirà l'officina Kia vicino a me ce la porterò e vediamo cosa mi dicono
 
La tua Cee'd sarà in garanzia fino al 2021 / 150.000km, se sono stati rispettati gli intervalli e la prescritta manutenzione.
Non risultano altri utenti possessori di Cee'd con questo problema :nonso:
 
Chissà, potrebbe essere qualche fusibile?
 
Purtroppo no, ci avevo pensato anche io ma i fusibili sono tutti buoni, la prossima settimana la porto in kia vediamo che mi dicono
 
Problema risolto!!!!!
In Kia sono impazziti per trovare il problema alla fine hanno fatto la diagnosi al computer ed era semplicemente un fusibile che mancava.
Ora vedo tutto anche la temperatura esterna sul cruscotto centrale e le varie spie di check quando accendo il quadro oltre al normale funzionamento delle freccette sul volante
 
Indietro
Alto Basso