alessandro 1971
Utente
- Punteggio reazioni
- 16
- Kia
- Carens
Buondì a tutti
posseggo Carens anno 2014 1.7 136cv automatica.
è successo a qualcuno di voi la rottura di una manopola del clima?
senza portarla alle lunghe, Kia non riconosce la sostituzioni in garanzia.
la manopola viene "sostenuta" da 4 piccoli punti (come in foto).
Non si capisce (o meglio faccio finta di non capire) il perché viene fresata la circonferenza sul circuito stampato. Forse per alleggerire il peso e far correre di più l'auto?
State molto attenti ad urti involontari. Non si prevedono riparazioni, ma la sostituzione di tutta la consolle clima.
Dimenticavo, il pezzo nuovo costerebbe a detta della Concessionaria, la bellezza di 950 euro, non so se IVA inclusa o esclusa.
Fortunatamente ho riparato il tutto alla modifica cifra di un cornetto preso al bar ad un mio amico.
Aprite gli occhi e fate tenere le gambe chiuse al vostro passeggero.
Buona strada!!!
posseggo Carens anno 2014 1.7 136cv automatica.
è successo a qualcuno di voi la rottura di una manopola del clima?
senza portarla alle lunghe, Kia non riconosce la sostituzioni in garanzia.
la manopola viene "sostenuta" da 4 piccoli punti (come in foto).
Non si capisce (o meglio faccio finta di non capire) il perché viene fresata la circonferenza sul circuito stampato. Forse per alleggerire il peso e far correre di più l'auto?
State molto attenti ad urti involontari. Non si prevedono riparazioni, ma la sostituzione di tutta la consolle clima.
Dimenticavo, il pezzo nuovo costerebbe a detta della Concessionaria, la bellezza di 950 euro, non so se IVA inclusa o esclusa.
Fortunatamente ho riparato il tutto alla modifica cifra di un cornetto preso al bar ad un mio amico.
Aprite gli occhi e fate tenere le gambe chiuse al vostro passeggero.
Buona strada!!!