• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali

Per pura curiosità voi usate i comandi vocali? Se si come vi ci trovate? Io li uso abbastanza per comandare il clima e telefonare, e devo dire che sono veramente pratici, mi piacerebbe avere qualche feedback e discutere delle varie azioni che possiamo fare con essi!
 
Anche il clima funziona molto bene compreso lo sbrinamento del parabrezza
 
Io li uso per telefonare e per il navigatore e funziona benissimo, non ho mai provato con altro......
 
Ciao, io avevo provato ad usarli per cambiare i gradi del clima ma non ci sono riuscito. Voi si?
A me sembrano molto limitati, sensazione che ho solo io?
 
Sarà perché tengo solo una misera Stonic quasi basica ma tutti sti comandi vocali non so non vorrei che tra dieci non saremo più capaci di fare una telefonata usando le mani . E si che sono uno abbastanza tecnologico ma mi piace ancora stocazzare con le mani 🤣🤣🤣
 
Io ci litigo! Ho provato ad usarlo per telefonare e per il navigatore, ma non mi capisce mai!! eppure scandisco le parole anche lentamente, ma dopo 5, 6 tentativi lo mando a quel paese! Il navigatore è il peggio, capisce fischi per fiaschi! Mi innervosisce!
Post automatically merged:

Basta dire imposta tot gradi e lui lo fa
in che modo? c'è una parola di attivazione? tipo "Kia imposta 19 gradi"
 
Ogni tanto risponde 20 gradi ma se guardi mette la temperatura che gli dici
 
Anche io utilizzo i comandi vocali per impostare destinazione sul navi oppure per fare telefonate e devo dire che per ora non mi ha deluso
 
Forse perchè abituato con Google invece io sono rimasto deluso.
Grazie a @The_mayor sono però riuscito ad impostare la temperatura.
Io dicevo "Imposta temperatura a 20 gradi" e mi rispondeva che il comando non era supportato.
Invece, dicendo "Imposta 22 gradi" funziona. Anche se mi risponde sempre "Temperatura impostata a 20 gradi" indipendentemente da quello chiedo, però la imposta correttamente.
 
Per pura curiosità voi usate i comandi vocali? Se si come vi ci trovate? Io li uso abbastanza per comandare il clima e telefonare, e devo dire che sono veramente pratici, mi piacerebbe avere qualche feedback e discutere delle varie azioni che possiamo fare con essi!
posso comandare il clima con la voce?? Non lo sapevo e non ho nemmeno idea di come si faccia!
 
Indietro
Alto Basso