• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Come si capisce il modello esatto?

neonblue

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
141
Punteggio reazioni
26
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Anche in questo caso, ci sono un sacco di modelli similissimi, mille codici, numeri nomi... complicati per il nulla.

Come si può sapere il modello esatto??

Ad esempio sul manuale c'è ad esempio questo codice ONQ5021004 ...

Cosa vuole dire?
 
Anche in questo caso, ci sono un sacco di modelli similissimi, mille codici, numeri nomi... complicati per il nulla.

Come si può sapere il modello esatto??

Ad esempio sul manuale c'è ad esempio questo codice ONQ5021004 ...

Cosa vuole dire?
Non ho capito. Vuoi sapere se quel codice corrisponde a un determinato allestimento? Tipo business, style o GT-Line?
 
No, intendo come capisco che codice abbia la mia... visto che sul manuale ci sono un sacco di riferimenti a questi codici diversi (ex: ONQ5021004 )
 
No scusate, non avevo capito.
Intendevo che nel manuale, sotto ogni immagine, c'è un codice. Pensavo si riferisse a funzioni presenti solo su certi modelli.
Questo:

sZSBjyF.png


Invece è un codice che non centra nulla, o sbaglio?
 
Ho controllato il manuale che mi hanno inviato da Kia Italia e sotto ad ogni immagine è presente un codice diverso, quindi dubito fortemente sia un codice identificativo di un modello ma forse semplicemente un codice che si riferisce all'immagine.
 
Esatto, hai ragione, ho capito dopo.
Mi ha ingannato quel NQ5... presente in ogni codice
 
... Probabilmente perché è il manuale della sportage nq5 e le immagini a lei si riferiscono... 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso