• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Come si memorizzano i preferiti

Ynnaig

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2020
Buon giornoa tutti.
Potrà sembrare una riflessione stupida ma non riesco a tenere memorizzati i numeri preferiti nel display. Premetto che non ho quasi mai la connessione dati accesa in macchina. Ho provato più volte a memorizzare qualche preferito nella rubrica a display( peraltro solo 10 mi vanno davvero stretti) ma dopo qualche giorno non li ritrovo più, la lista è vuota...
Ho provato più volte, ma stesso problema. Vi assicuro che non sono così digiuno di tecnologia come sembra, eppure mi viene difficile fare una telefonata quando non ho android auto attivo e la connessione dati spenta. Google assistent a volte senza connessione non è preciso.
Grazie anticipate a chi mi volesse aiutare...
 
Ora non ricordo se si deve tenere premuto sul numero del preferito e fa scegliere quale contatto mettere oppure tenere premuto sul contatto in rubrica e da lì fa scegliere la posizione. Prova una delle due cose
 
Purtroppo nessuna delle due procedure sembra funzionare....le ho provate svariate volte ma nulla!!! Ho constatato che non c'è modo di aggiungere preferiti se non la prima volta da lista vuota....grazie comunque
 
Buon giornoa tutti.
Potrà sembrare una riflessione stupida ma non riesco a tenere memorizzati i numeri preferiti nel display. Premetto che non ho quasi mai la connessione dati accesa in macchina. Ho provato più volte a memorizzare qualche preferito nella rubrica a display( peraltro solo 10 mi vanno davvero stretti) ma dopo qualche giorno non li ritrovo più, la lista è vuota...
Ho provato più volte, ma stesso problema. Vi assicuro che non sono così digiuno di tecnologia come sembra, eppure mi viene difficile fare una telefonata quando non ho android auto attivo e la connessione dati spenta. Google assistent a volte senza connessione non è preciso.
Grazie anticipate a chi mi volesse aiutare...
Anche io sto riscontrando lo stesso tuo problema. Seleziono i preferiti dalla lista contatti in rubrica ma fatica a mantenerli memorizzati alla breve costringendomi ogni volta a reinserirli manualmente. Sembra strano perché in famiglia abbiamo anche una Rio ultimo modello e questo problema non succede. Proverò a eliminare la connessione Bluetooth e a importare ex novo i contatti dal cellulare.
 
Indietro
Alto Basso