• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Come vi trovate col vivavoce?

amassig

Neoiscritto
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, vorrei avere una vostra opinione sul vivavoce che si collega al bluetooth. Premesso che mi rendo conto che i vivavoce spesso hanno una qualità audio percepita dall'altra parte moooolto scarsa e scattosa ma avendone avuti altri non mi sono mai trovato così in difficoltà. Capita anche a voi?
Grazie e ciao
amassig
 
"amassig" ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei avere una vostra opinione sul vivavoce che si collega al bluetooth. Premesso che mi rendo conto che i vivavoce spesso hanno una qualità audio percepita dall'altra parte moooolto scarsa e scattosa ma avendone avuti altri non mi sono mai trovato così in difficoltà. Capita anche a voi?
Grazie e ciao
amassig

Ciao, non noto nessun problema sia per quanto riguarda l' audio di chi mi chiama e stessa cosa di chi riceve la mia chiamata.
 
"Alfonso" ha scritto:
"amassig" ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei avere una vostra opinione sul vivavoce che si collega al bluetooth. Premesso che mi rendo conto che i vivavoce spesso hanno una qualità audio percepita dall'altra parte moooolto scarsa e scattosa ma avendone avuti altri non mi sono mai trovato così in difficoltà. Capita anche a voi?
Grazie e ciao
amassig

Ciao, non noto nessun problema sia per quanto riguarda l' audio di chi mi chiama e stessa cosa di chi riceve la mia chiamata.

In effetti io sento benissimo ma il più delle volte dall'altra parte mi dicono che sentono a scatti. Vedrò che fare.
Ciao
 
Ciao Amassing,
io non ho trovato alcun problema riguardo la qualita' audio sia in trasmissione che in ricezione.
Unico problema riscontrato e' il crash del bluetooth sulla versione 3.1.3 su cui ho aperto specifico topic
viewtopic.php?t=9
Adesso, con l'aggiornamento dell'intero pacchetto software del nav, la versione del bluetooth sara' la 3.1.4 e spero di non riscontrare piu' alcun problema.
 
Ciao,
l'ho ritirata ieri e ho già fatto molte chiamate , ovviamente ho provato anche a chiamare mia moglie che si trovava in auto per percepire chi ti chiama cosa sente . Tra tutte le chiamate effettuate solo una gracchiava ma forse poteva dipendere dal poco campo presente in quel momento . Il resto delle chiamate  invece mi è sembrato ok e devo dire che ti chiama riesce a sentire bene (seppure con volume più basso) la voce del passeggero . Ho gradito molto anche il download della rubrica e la possibilità di sentire sempre tramite bluetooth la musica presente nel telefono , anche se non ho capito se la lista delle canzoni è normale che non appaia e si debba scorrere esclusivamente con freccetta destra e sinistra . Io non ho il navigatore e quindi non farò gli aggiornamenti che avete citato , ma potete dirmi come si fà a vedere la release del bluetooth ?
 
Ciao Senjor,
ho spulciato il manuale e non ho trovato nulla per il sistema senza nav,
hai qualche manuale aggiuntivo specifico per il tuo sistema audio oltre a quello generico della Carens?
L'informazione potrebbe trovarsi li...
 
Buongiorno a tutti...
ho ritirato da poco la mia Carens 1.7 con navi ed ho riscontrato un'anomalia (come accade ai cugini possessori di sportage) relativa alla chiamata vocale tramite bluetooth... In sostanza fornisco le indicazioni sino ad arrivare alla rubrica telefonica dopodiché la voce guida dice (più o meno) di dare un "parametro" o dire "pagina successiva"; quindi dico il nome registrato in rubrica (come riconosciuto anche dal BT) ma la telefonata non parte e ritorna alla modalità radio... stesso problema dettando il numero da chiamare... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi????
 
Indietro
Alto Basso