• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Commutatore tondo a led guasto?

Claudioroma

Neoiscritto
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2009
Buongiorno a tutti
Da alcuni giorni sul commutatore gpl/benzina a led (quello tondo) non si accende più il led centrale alto in rosso, anche quando attivo il quadro, in preaccensione. Sembra che per un attimo si accendano solo i primi due verdi a sinistra in basso per alcuni istanti. Poi a motore acceso solo quattro led verdi in basso e dopo un pò si accende il verde alto centrale ... presumo quando inizia il funzionamento a gpl . Se provo, anche da fermo, a impostare modalità a benzina suona il buzzer, si spengono i led verdi in basso ma non si accende il centrale alto in rosso.
Avete qualche consiglio o anticipazione per probabile guasto?
Saluti
Claudio G.
 
Buongiorno, io ho un problema analogo sulla mia picanto del 2009 che ho acquistato di seconda mano. Quando la accendo i led si accendono correttamente e rimangono accesi fissi e di colore verde, dopo qualche chilometro, lampeggiano in continuazione (rimangono sempre di colore verde), c'è qualche problema legato alla bombola ? Grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso