• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro Compatibilità cellulari con Android Auto

Io S9 plus. Poco soddisfatto. Ogni tanto si interrompe la connessione è non ce modo di fare funzionare le notifiche di whattsup. Con gli sms nessun problema. Bho.
Col Samsung J3 di mia figlia e LG G7 di mia moglie funziona tutto
 
ricordatevi che gli smartphone di nuova generazione con ricarica iper veloce vanno in errore con le usb se non selezionate nelle impostazioni del collegamento usb "trasferimento dati"... lui di suo parte impostato per ricaricare la batteria ed assorbendo troppo, l'auto stacca il collegamento per sicurezza
 
aggiungi alla lista FUNZIONANTE e con comportamento lineare

GOOGLE NEXUS 6P
HUAWEI P20 PRO
LG G6

A me il G6 funziona ma ha un baco fastidioso:
se fai una chiamata con AA connesso, a fine chiamata l'audio si sente dal telefono e non dall'auto. Bisogna staccare e riattaccare il cavo per ripristinare l'audio dalle casse dell'auto.
 
Samsung s7 edge ok
Samsung s8+ ok
Samsung A8 ok
 
A me il G6 funziona ma ha un baco fastidioso:
se fai una chiamata con AA connesso, a fine chiamata l'audio si sente dal telefono e non dall'auto. Bisogna staccare e riattaccare il cavo per ripristinare l'audio dalle casse dell'auto.

sinceramente a me non lo faceva, io però avevo il dual sim con firmware IRN android 8, magari tu hai altra versione
 
Anche a me P9 lite con navigatore AA la voce guida esce dal telefono e non dalle casse dell'auto.
 
Huawei p10 no brand e iPhone 6s Plus no brand, entrambi alle ultime versioni OS ufficiali, funzionanti.
Ottima l’idea di questa discussione :good:
 
ripeto che sarebbe da fare una guida cosi la si può aggiornare con la lista di tutti quelli segnalati :)
 
sinceramente a me non lo faceva, io però avevo il dual sim con firmware IRN android 8, magari tu hai altra versione

A me è quello italiano con una singola sim con Android 8.0.0. Problema segnalato tempo fa ma nessuno dei tanti aggiornamenti fatti lo hanno risolto.
 
Anche a me P9 lite con navigatore AA la voce guida esce dal telefono e non dalle casse dell'auto.
Non è che si deve flaggare "riproduci voce tramite bluetooth"?
Screenshot_20181116-142456.png
 
Sai che nelle mie impostazioni navigatore non c'è quella voce? Android 7.0
 
Android 8, l'impostazione è in android auto quando si apre la navigazione.
 
Indietro
Alto Basso