• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro Compatibilità cellulari con Android Auto

Se qualcuno capisce perché non mi notifica i whattsup è ben gradito io ho :banghead: e non ci ho capito
 
Samsung S5
Sansung A7 2017
entrambi no brand
 
Ngm color funzionante (ma è scarso)

Samsung s7 perfettamente funzionante ma siccome ha il difetto di gonfiare la batteria con molte utenze accese (Bt, WiFi, GPS, ricarica wireless ..) Lo SCONSIGLIO.

xiaomi mi a2 lite funziona bene (non ha la ricarica wireless ) ma ho un prb con AA. Nel senso che non vedo sul video niro il menu di AA, per il resto a voce va navy, telef, e spero / credo anche il resto.

Ps se qualcuno sa aiutarmi...:nonso:
Xiaomi con Android 8.1.0... A proposito... @Giovaorama bella discussione. Complimenti
 
Giovaorama ha inserito una nuova risorsa:

Compatibilità cellulari con Android Auto - Compatibilità cellulari con Android Auto su Kia Niro

Questa guida vuole raccogliere in un unico posto la compatibilità dei vari smartphone con la versione di Android Auto installata nella Kia Niro.

Le informazioni sono ricavate dal thread https://www.kiaclub.it/threads/telefoni-compatibili-con-android-auto.11908/

Per contribuire con nuove informazioni, commentate nel thread oppure qui sotto fornendo
- Marca, modello, variante del cellulare
- Versione di Android
- Compatibilità In caso di compatibilità parziale, specificare il...

Leggi tutta la guida
 
Marca Samsung
Modello S9 plus
Oltre la già citata problematica di whattsup ho disconnessioni randomiche che diventano più frequenti con l'uso di Amazon music.
Inoltre sia con Spotify che con Amazon music non vedo le cover delle canzoni se sono sulla home principale Kia. Nessun problema invece con Google music.
Per ora direi che ce ne abbastanza.
Grazie per la fantastica guida/discussione un vero valore aggiunto
 
Riguardo le notifiche WhatsApp domani provo a giocare con le impostazioni avanzate di AA (se ancora ci sono).

Le cover anch'io non le vedo nella schermata principale (uso spotify).
 
Xiaomi Redmi 5 Plus
tutto ok e funzionante...le prime prove avevano dato esito negativo ..il problema era il cavetto usb adesso tutto ok
 
Xiaomi Mi4c - sembra funzionare tutto (Bluetooth, wifi NAVI, android auto)
 
Samsung Galaxy J3 (2016) android 5.1.1 funziona tutto a meraviglia (sia Bluetooth che AA).
 
Indietro
Alto Basso