• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

Domanda: quanto che hanno la Kia Niro la cambieranno con la versione plug in ? Come verranno trattati?
 
A calci nei maroni, ma forse sei convinto che un concessionario sia la P.O.A pontificia opera di assistenza alla fine dell'anno devono aver solo guadagnato.
 
Il giusto guadagno è assolutamente lecito, non si vuole regali, può essere nell'interesse di tutti fare girare i soldi. Le concessionarie possono fidelizzare un cliente trattandolo bene.
 
Io faccio 12-15.000 km l'anno... Non mi pongo il problema.... sapete quanta benzina si mette con i 4.000 euro di differenza? È chi fa parecchi km ogni giorno sarebbe comunque costretto a fare diversi km con il termico ... Non sarebbe proprio gratis ....
 
Ragionando sotto il puro aspetto economico non c'è storia. Il fatto che consapevolmente o no uno è attratto dal piacere dell'auto ibrida per quel che concerne il viaggiare come dire sul velluto e plug in permette di prolungare questa fase rendendo ai più il viaggiare quasi sempre in elettrico, parlo di un utente tipo che nei suoi spostamenti fa dai 20 ai 40 km al giorno.
 
Veramente molto belli i Fari Led, speriamo escano presto in after market...
Per quanto riguarda il prezzo che avrà all'uscita sembra sia allineato a ciò è successo con Hiunday Ioniq Plug-In, ovvero 8'000 €. Lo deduco anche leggendo alcuni giornali usciti in edicola.
A questo punto sui 38'000 euro, se la dovrà vedere con auto come Audi A3, Golf GTI, BMW 2, Mini Countryman, tutte auto PLUG-IN che non si discostano tanto come prezzo, se si valutano anche le KM 0 o aziendali.
Il risparmio in carburante, vista la poca autonomia e il prezzo maggiore, sarà impossibile da colmare (se la differenza è realmente quella).
A quel punto la Hybrid rimane davvero un'auto giusta per i prezzi in circolazione.
 
Su quattroruote uscito oggi la danno in uscita a Novembre, sempre sullo stesso numero c'è una comparativa tra Ioniq e Prius plug in e la Ioniq ne esce molto bene, posizionata sul prezzo di 33.000 euro (con la promozione). Secondo me amche la Niro, sempre con promozione dovrebbe essere posizionata su questo prezzo nella versione Plug in.
 
Oggi mi ha chiamato Kia ClericiAuto Milano per un test-drive che avevo chiesto sulla Kia Niro plugin... Mi ha detto che non sanno niente e pensa che forse uscirà in Italia Febbraio-Marzo... Io gli ho detto... Guardi i suoi colleghi svizzeri la stanno già vendendo e in Germania hanno cominciato da qualche giorno... Lui mi ha risposto: Beh sono mercati diversi.. o_O
 
Che situazione carnevalesca i vari reparti dell'Armata Brancaleone ancora non sanno in quale direzione andare ma ti pare ,stiamo al balcone e vediamo cosa succede.
 
Beh... ad agosto nessun concessionario sapeva dei fari full led della Energy.... quando gli ho detto di andare sul sito... dopo sono caduti dalle nuvole...
 
Beh... ad agosto nessun concessionario sapeva dei fari full led della Energy.... quando gli ho detto di andare sul sito... dopo sono caduti dalle nuvole...
A me a luglio il concessionario mi aveva già detto del full led e mi aveva detto che era arrivata circolare da KIA Italia.. Probabilmente molti concessionari non leggono le circolari
 
Risposta di Kia Italia...
 

Allegati

  • Schermata 2017-08-30 alle 10.34.32.png
    Schermata 2017-08-30 alle 10.34.32.png
    81,8 KB · Visite: 377
Che, come tutte le Prius, ha il freno di stazionamento a pedale...
 
Indietro
Alto Basso