• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Compressore kit riparazione

Beppe Ballarin

Neoiscritto
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2019
Bondi... una curiosità, più che un esigenza, a cui non riesco a trovare risposta. Il compressore del kit per riparazione foratura, solo quello, senza bomboletta, può essere usato per gonfiare gomme che risultano leggermente sgonfie??? Solo per il gonfiaggio e non riparazione.
Grazie mille in anticipo. Buona giornata a tutti
 
Il compressore del kit per riparazione foratura, solo quello, senza bomboletta, può essere usato per gonfiare gomme che risultano leggermente sgonfie??? Solo per il gonfiaggio e non riparazione.
Si. Inoltre, per me , è l'unico modo per gonfiare le gomme datosi che ormai trovare un distributore con compressore è molto raro.
 
Domanda al volo, ma il "TIREMOBILITYKIT" mi confermate che è un opzional? Ho una Sportage EcoGPL Urban+comfort pack fine 2020. Eventualmente quanto costa il KIT? Ha un suo vano specifico o devo riporlo nel portabagagli?
 
Domanda al volo, ma il "TIREMOBILITYKIT" mi confermate che è un opzional? Ho una Sportage EcoGPL Urban+comfort pack fine 2020. Eventualmente quanto costa il KIT? Ha un suo vano specifico o devo riporlo nel portabagagli?
Ciao, ce ne sono anche da 30 euro, quello che danno con la sporty ci stà tranquillamente accanto alla bombola.
 
Veramente non avendo la ruota di scorta il kit avrebbe dovuto essere di serie; è molto poco ingombrante e sta nel suo contenitore morbido.
 
Comunque NON mi è chiaro se il KIT è di serie o no. Eventualmente, oltre all'originale KIA, quale mi consigliate che possibilmente ci stia vicino la bombola? grazie
 
Indietro
Alto Basso