• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Computer di bordo - impostazioni utente

A veicolo fermo, tieni il freno a mano tirato e poi cambia con i tasti sul volante
 
niente.
nessuno è mai entrato nel CDB della Rio Evolution?
se si vuole cambiare semplicemente la lingua, unità di misura o altro del cruscotto, non si puo! grazie
Ciao, la Evolution è un allestimento relativamente nuovo (sul forum abbiamo quasi tutti gli allestimenti precedenti), bisognerebbe capire che tipo di computer di bordo monta: se quello base o il supervision cluster. Ad ogni modo nel dubbio puoi consultare il manuale della tua Rio
Facci sapere
 
@Salvatore d. hai provato a leggere il manuale in dotazione? Non sei riuscito a trovare l'articolo? o_O
 
l'ho guardato il manuale. ma non ho trovato niente. grazie lo stesso
 
Buongiorno
Esiste un modo per disattivare la chiusura automatica portiere sulla RIO?
O settare la chiusura al raggiungimento di una velocità maggiore di quella impostata dal produttore?
 
Dovrebbe essere disattivabile ma non regolabile. Letto il manuale?
 
Ciao, sul computer di bordo devi andare su Impostazioni (icona con l'ingranaggio) e poi sul menù "porta" dove ci sono le impostazioni blocco e sblocco porte.
Il blocco al raggiungimento della velocità è solo disattivabile e non regolabile.
N.B.: Le istruzioni sono valide solo se il tuo cdb è uguale al mio, io ho il supervision cluster dell'allestimento Cool del 2017
 
Ciao, sul computer di bordo devi andare su Impostazioni (icona con l'ingranaggio) e poi sul menù "porta" dove ci sono le impostazioni blocco e sblocco porte.
Il blocco al raggiungimento della velocità è solo disattivabile e non regolabile.
N.B.: Le istruzioni sono valide solo se il tuo cdb è uguale al mio, io ho il supervision cluster dell'allestimento Cool del 2017
no sulla mia non è presente questa opzione sul CDB
 
Indietro
Alto Basso