• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Computer di bordo l/100km km/l

Davvero poco comodo...quasi inutile impostato così! Specie la funzione di "Consumo istantaneo".
 
in effetti....:confused:
 
Mi sa che è così su tutte le Kia.
 
esattamente, ma mi sa che è così anche sui cdb di altre marche.....sarei curioso di sapere come si è comportata Fiat....
 
Sulla grande punto di mio padre e sulla mia ex 147 si poteva cambiare i km/l.
 
Confermo! Sulla bravo potevo cambiarlo e tra l'altro il consumo istantaneo era espresso in numero e non con la barretta che è di lettura dubbia. Appena arrivo a casa vi posto la foto del cruscotto. Tra le varie opzioni adesso che mi viene in mente c'è persino quella per fare autoreset del consumo medio quando fai il pieno.. e non c'è la conversione :)
 
uff.....ma non potevano pensarci anche in Kia?....:confused:
 
Ma tra l'altro, si può resettare il computer di bordo? Sulle istruzioni non mi è sembrato di aver trovato niente dove lo dice.
 
si possono resettare alcuni valori tipo il consumo medio (nelle impostazioni si può scegliere se farlo manualmente o automaticamente quando si fa il pieno), le distanze percorse (A e B), il tempo di percorrenza totale e la velocità media...:)
 
Non sono sicuro perchè ancora non mi arriva, ma mi pare di aver visto dalle foto dei "Niromani" che sulla Niro ci fosse l'indicatore l/Km e fosse commutabile.
 
Sulla cee'd selezioni il valore che vuoi cancellare e premendo il tasto sotto (stile invio) si resetta il valore che hai sul displey
 

Allegati

  • 15002106115151154312868.jpg
    15002106115151154312868.jpg
    100 KB · Visite: 357
Indietro
Alto Basso