• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Concept da spiaggia Kia Soul EV Boardmasters Edition

In occasione del festival Boardmasters che si tiene questa settimana oltremanica, Kia presenterà una versione personalizzata del modello Soul. Si tratta di una concept car “unica” realizzata riciclando uno dei modelli di pre-produzione che altrimenti sarebbe stato demolito.

fonte e articolo completo: tomshw.it

Galleria foto:
 

Allegati

  • Kia-Soul-EV-Boardmasters-Edition-19.jpg
    Kia-Soul-EV-Boardmasters-Edition-19.jpg
    112,9 KB · Visite: 167.358
Mi trovo davvero disorientato ad accettare questa trasformazione.
 
A me non dispiace questa personalizzazione, anzi.. è molto cool :cool:
 
Anche a me non dispiace affatto. Meglio di Jimny o altre
 
Anche a me non dispiace :)....anche se sa molto di macchinina telecomandata per bambini!!😅
 
io quasi la preferisco all'originale 😅
 
Ricordate che e' un mezzo elettrico non particormente adatto ad andare in fuoristrada .
 
a me piacerebbe averlo, con quei pneumatici non avrei piu' problemi con le buche mostruose di Roma, inoltre ho visto che e ' anche piu' rialzata della versione standard!!
 
Ragazzi senza offesa non mi esprimo che è meglio . ;)
 
A me piace molto questa personalizzazione della Kia Soul. Ho appena guardato le foto della Soul originale e questa è più bella. Poi sì, penso anch'io che come fuoristrada, l'elettrico non sia il massimo, ma per stare sulla spiaggia dove si prevedono distese di sabbia o ghiaino senza troppi intoppi, potrebbe starci bene.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.784
Messaggi
371.631
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso