1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Emilia-Romagna Concessionaria Autogrifone - Modena

Discussione in 'Concessionarie e officine autorizzate KIA' iniziata da darkwater86, 8 Set 2016.

Tag (etichette):
  1. darkwater86

darkwater86 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    KIA Cee'd High Tech 5p
    Anno:
    2015
    Ciao a tutti, in ritardo di un anno riporto la mia esperienza d'acquisto presso la concessionaria kia/subaru di Modena. Stavo girando varie concessionarie per l'acquisto della mia nuova auto ma a causa dei miei precedenti nulli con i finanziamenti, nessuno me lo concesse. Mi recai quindi alla kia per pura curiosità. Sono stato affidato a un ragazzo, Paolo, che mi ha illustrato la cee'd. Da semplici chiacchiere la cosa è diventata più concreta, e il giorno dopo sono tornato per portare i documenti per la richiesta di finanziamento. Con mio stupore nel giro di poche ore Paolo ha fatto l'impossibile ed ha fatto sì che il mio finanziamento venisse concesso! Per la consegna ho atteso una settimana, la macchina era già a Livorno, ed è stata fatta col classico stile del telo rosso a coprire l'auto. Sezione vendite insomma promossa! In officina mi sono recato una volta per il controllo dei 2500km, anche qua disponibili, ed una seconda per far presente dei rumori che sentivo nell'abitacolo. Un tecnico ha provato l'auto per 15 minuti circa con me a bordo per verificare il tutto, quindi anche qua, tutto ok. Segnalo che un amico attende da oltre 2 mesi l'arrivo di un pezzo, la seduta del sedile posteriore della medesima auto, causa meccanismo difettoso, ma qua non so quanto possa essere coinvolta la concessionaria..per quel che mi riguarda, comunque, esperienza positiva!

A JACKSUFF piace questo elemento.
  2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,048
    Provincia:
    RE
    Grazie per la tua recensione ;)
    Per il ritardo dei ricambi non penso sia colpa del concessionario, alla fine loro ordinano i pezzi e la consegna dipende dal fornitore. Speriamo che migliorino questo servizio, è assurdo che uno debba aspettare dei mesi per un ricambio

A COMO XVI, almifeda e darkwater86 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.